1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6109572
    "si spara ai livelli di COD"

Pesante...
    Non vedo l'ora di provarlo porca pupazza e poi voglio vedere qualcosa della versione 360 con questa fantomatica feature sull'illuminazione applicata solo per il botolo...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6109579
    fashion"si spara ai livelli di COD"

Pesante...
    Non vedo l'ora di provarlo porca pupazza e poi voglio vedere qualcosa della versione 360 con questa fantomatica feature sull'illuminazione applicata solo per il botolo...

Anche se tu sarai su Xbox360 e io su PS3, giuro che ogni volta (o quasi) che ucciderò un nemico sul campo di battaglia ripenserò a te... :*)

P.S. Ti manderò qualche immagine o video che farò, sperando che i carri armati siano ancora utili come in passato per sfondare gli edifici. :D

teoKrazia:*)

Si si, Teo... sei troppo avanti rispetto agli altri. :sbam:
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6109600
    killer7Anche se tu sarai su Xbox360 e io su PS3, giuro che ogni volta (o quasi) che ucciderò un nemico sul campo di battaglia ripenserò a te...

Madò al primo BC fù il degenero, sensazione di onnipotenza nel poter buttar giù muri interi.
    Ricordo ancora il tuo sfondare prepotente contro le palazzine piene di nemici, direttamente con il carro dentro le case. :DD

Tra l'altro speriamo inseriscano qualche opzione per salvare video delle partite o almeno di pezzi di partite, in Battlefield potrebbe uscire video molto simpatici.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6109642
    battlefieldo.com: What also has been confirmed is the integration of a Server Browser for Xbox 360 and Playstation 3.

bf3blog.com: One of advantages PC gamers have had over consoles was the ability to pick and choose the multiplayer servers they played on. Now EA has confirmed that the server browser feature will be available for the Xbox 360 and PlayStation 3 versions of Battlefield 3. This makes Battlefield 3 one of the few multiplayer games on consoles that offers a server browser, where players are given more choice in terms of where to play, what maps to play on, game settings, game modes, and much more.
    A server browser for consoles was a requested feature from many Battlefield fans, and it finally looks like consoles will be getting some more love from DICE. Hopefully we'll see more PC features added to consoles, like the recently announced Commo Rose communications interface.

Ragazzi questa è una notizia BOMBA!
    Addio partite con pochi giocatori, addio partite con ping alti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6109940
    fashionMadò al primo BC fù il degenero, sensazione di onnipotenza nel poter buttar giù muri interi.
    Ricordo ancora il tuo sfondare prepotente contro le palazzine piene di nemici, direttamente con il carro dentro le case. :DD

Tra l'altro speriamo inseriscano qualche opzione per salvare video delle partite o almeno di pezzi di partite, in Battlefield potrebbe uscire video molto simpatici.
    Si, mi sembra che sia stato confermato. Forse l'omone ne sa più di noi... :DD

Il nostro commento alla Gamescom (Anteprima Gamescom 2011, Battlefield 3, Battlefield 3, Battlefield 3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina