1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6109352
    ciao a tutti,

da ieri mi sono sparite le anteprime delle immagini di tutti i file vedeo e foto al loro posto c'è solo l'icona del tipo di file (per le foto per esempio quellaspecie di paesaggio)

ho già controllato le opzioni e la casessina con scritto "mostra icone mai anteprima" nn è spuntata quindi quello nn c'entra..

qualcuno ha idea su cosa possa essere successo?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6109654
    kibithciao a tutti,

da ieri mi sono sparite le anteprime delle immagini di tutti i file vedeo e foto al loro posto c'è solo l'icona del tipo di file (per le foto per esempio quellaspecie di paesaggio)

ho già controllato le opzioni e la casessina con scritto "mostra icone mai anteprima" nn è spuntata quindi quello nn c'entra..

qualcuno ha idea su cosa possa essere successo?

Che versione di windows?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6110444
    kibithah già, scusa, window 7 ultimate..

Prova così
    Start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> pulizia disco
    Fai la pulizia del disco assicurandoti che sia selezionato anche "Anteprima" in questo modo forza windows a crearle di nuovo.
    Assicurati che i file immagine siano associati al "Visualizzatore foto di windows". Prova a premere con il tasto destro del mouse su una foto, poi fai "apri con" e quindi "programma predefinito" e gli riassoci il "Visualizzatore foto di windows" mettendo la spunta su "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"
    Se non si risolve il problema è altro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

icone al poste delle anteprime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina