1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6109442
    m.pma senza suggerimenti e proprio data la qualità dei filmati come capisco che si tratta di un QTE?
    detto così sembra che tocchi morire almeno una volta prima di capirlo...o forse si capisce da quel rallentamento che si vede ad esempio a 00:26?
    E' l'aspetto che meno mi è piaciuto del primo Uncharted... QTE che al primo giro ti seccano quasi puntualmente, salvo poi diventare automatici al secondo.

In Uncharted 2 sono stati corretti in modo brillante, per cui confido che l'apparente stranezza dei QTE invisibili di U3 sia per l'appunto solo apparente.
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109829
    "Invisibili" nel senso che non ci sono indicazioni su schermo (almeno nella roba presentata e giocata dallo sviluppatore e tranne in qualche caso - tipo il tasto triangolo che sporadicamente appariva). Fossi stato io a tenere il pad in mano, avrei incassato una gragnuola di cazzotti dal nemico prima di capire che si trattava di una scena interattiva, in cui controllavo Drake.

fotone.tumblr.com
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6120254
    Sto dando un'occhiata in rete per preordinarlo, su amazon.it
    http://www.amazon.it/Sony-Uncharted-3-Drakes-Deception/dp/B0057GB452/ref=lh_ni_t
    lo danno a 60,69. Qualcuno l'ha trovato a meno? Tra l'altro la copertina in foto è quella francese mi sembra, che vor dì, che mi mandano l'edizione francese? non ci sono specifiche a riguardo nella descrizione...boh...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6120270
    m.pSto dando un'occhiata in rete per preordinarlo, su amazon.it
    http://www.amazon.it/Sony-Uncharted-3-Drakes-Deception/dp/B0057GB452/ref=lh_ni_t
    lo danno a 60,69. Qualcuno l'ha trovato a meno? Tra l'altro la copertina in foto è quella francese mi sembra, che vor dì, che mi mandano l'edizione francese? non ci sono specifiche a riguardo nella descrizione...boh...

Di solito se non è l'edizione italiana lo scrivono...comunque fossi in te aspetterei perchè sicuramente usciranno altre offerte...e comunque a quel prezzo lo trovi anche nei negozi quando uscirà :P magari nelle grandi catene.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6120286
    xsecuzioneDi solito se non è l'edizione italiana lo scrivono...comunque fossi in te aspetterei perchè sicuramente usciranno altre offerte...e comunque a quel prezzo lo trovi anche nei negozi quando uscirà :P magari nelle grandi catene.
    sì sì daccordo ma è difficile frenare la mania del preordine...comunque, non trovo il modo di fare una domanda sull'oggetto, cosa che ho fatto un sacco di volte per oggetti già comprati, credo che aspetterò nel dubbio

Anteprima Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Drake tra le nuvole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina