1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109512
    Ma lol, dai! Questa è una feature per mettere una pezza ad un aspetto in cui wow è eoni indietro: la personalizzazione dell'outfit!
    Da più un lustro esistono gli outfit personalizzabili in altri mmo!
    Praticamente hai 2-3+ schermate di inventario di cui solo il principale vale per le stats mentre gli altri, una volta attivati, modificano l'aspetto.
    La cosa bella è che i pezzi inseriti in 'outfit' non occupano spazio in inventario e possono essere switchati al volo. Oltre a questo puoi cambiare i colori di ogni singolo pezzo a piacere con degli appositi dye craftabili.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6109528
    Già, Bocte, anche in Aion potevo personalizzarmi l'equip... Blizzard è un po' restia verso la "personalizzazione". Cmq sta cosa l'hanno detta ieri nelle interviste alle Gamecon... c'è anche il video della conference:
    http://www.own3d.tv/video/183126/Blizzard_Press_Conference_GamesCom_2011

insieme a tutte varie cosette che metteranno con la 4.3, fra cui un nuovo cavern of time: War of ancient ridotta ad un party da 5 quando ci si attendeva ben altro...

Per me si sono resi conto che il design dei nuovi tier fa così cacare che è meglio lasciar utilizzare i vecchi.^^; I quali però dovrai andare a rifarmarteli, poiché puoi assume l'aspetto solo di ciò che possiedi. in pratica spenderai le sere a sperare che Nefarian ti droppi l'head...

Ma almeno i vecchi equipaggiamenti potranno essere conservati nel Void Storage, un nuovo tipo di "storage" che permetterà di conservare 150 equipaggiamenti, solo che perderanno enchant e gemme. :/

3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109547
    Boh... A volte rimango basito. Si perdevano e si perdono davvero in un bicchier d'acqua.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6109580
    Più che altro ormai riciclano molto, da Naxaramas a Zulaman/zulgurub e anche lì per gli equip hanno mantenuto le vecchie skin...

Mi sembrano un po' a corto di idee...

Piuttosto Bocte alla gamecon han presentato il pvp di guild wars2 e c'è anche una mappa giocabile.. qui i live stream: http://tv.esl.eu/de/

Notizia World of Warcraft: Cataclysm: La Transmogrification di WoW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina