1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6110107
    ...dei prossimi giochi in uscita...non solo nei prossimi mesi uscirà di tutto ma la maggior parte dei giochi in uscita avrà una longevità pazzesca....
    Per fare qualche esempio.....Deus Ex 30 ore...Dead Island 25 ore....Batman 30 ore...Dark Souls 100 ore...Skyrim 100 ore...Rage 25 ore...e sto parlando di durata effettiva..Gli unici che a sto punto spero non durino troppo saranno Gears e MW3,peccato che ci penserà l'online in questo caso...
    Insomma una marea di roba da giocare e tante tante (forse troppe)ore da divertirsi...ci vorrebbero giorni da 48 ore...
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6110302
    Per quel che ho sentito dire Deus Ex e Dead Island rischiano di avere altri problemi, al di là della longevità bella corposa.

Anche perché che me ne faccio di un gioco da 55 ore se per quelle 55 ore poi non mi diverto?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6110336
    Mdk7Per quel che ho sentito dire Deus Ex e Dead Island rischiano di avere altri problemi, al di là della longevità bella corposa.

Anche perché che me ne faccio di un gioco da 55 ore se per quelle 55 ore poi non mi diverto?

Nooooo....quando arriverà la rece di Next di Deus Ex?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6110479
    Mdk7Per quel che ho sentito dire Deus Ex e Dead Island rischiano di avere altri problemi, al di là della longevità bella corposa.

Da quello che si legge dalle rece di deus ex si direbbe il contrario...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110559
    Viewtiful Joe™Ancora non mi è chiaro il tuo punto di vista sulla stampa. E' affidabile, non lo è o lo è solo quando premia giochi che ti piacciono :mmh: ?
    Bingo! abbiamo un vincitore qui :DD
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6110817
    Viewtiful Joe™Ancora non mi è chiaro il tuo punto di vista sulla stampa. E' affidabile, non lo è o lo è solo quando premia giochi che ti piacciono :mmh: ?

Di solito ci credo...a parte l'abbaglio Duke Nukem di solito sono abbastanza d'accordo....è affidabile nel senso che se un gioco ha una media del 9 difficilmente può essere una merda...col tuo discorso neanche le opinioni di Mdk valgono....non è che posso provare e finire qualsiasi gioco che esce per giudicare personalmente mi devo basare su giudizi di altri anche o no?
    Si parte dal gusto personale.....Forza Motorsport può prendere anche 18 ma a casa mia non entrerà mai ad esempio......di seguito si leggono recensioni,ad esempio Dead Island m'ispira parecchio ma se comincio a vedere 4 o 5 a sfare...leggere che è noioso o che ha un gameplay mediocre permetti che ci vado un pò più coi piedi di piombo anche perchè alla fine io posso giudicare solo da dei video e non essendo nostradamus mi devo affidare al giudizio di qualcun altro....Poi ci sono i giochi a parte...ad esempio Gears e Batman entrano a casa mia senza se e ma....li potrei giocarmici anche la mano :rotfl: :rotfl:
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6110822
    Soldier BlueAncora a giudicare la longevità di un gioco dal numero delle ore? Una longevità giusta dipende dalla qualità stessa dell'esperienza.

No no per carità....ho voluto solo evidenziare come la durata effettiva dei giochi quest'inverno sarà altissima....polimizzare un pò meno no eh..
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6110834
    [quote="
    <blockquote></blockquote>"]<cite>zeldatop

1)Deus Ex 30 ore. Dead Island 25 ore Rage 25 ore...</cite>

2)Insomma una marea di roba da giocare e tante tante (forse troppe)ore da divertirsi...ci vorrebbero giorni da 48 ore

1)non sono ancora usciti, ogni dubbio è lecito. XD

2)No, ci vorrebbe che la gente cominciasse a RI-comprendere che i giochi non vanno TUTTI comprati al day one e giocati e finiti in 3 giorni. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6110916
    zeldatopNo no per carità....ho voluto solo evidenziare come la durata effettiva dei giochi quest'inverno sarà altissima....polimizzare un pò meno no eh..
    Non dicevo a te, ma a chiunque utilizzi quel metodo per "pesare" un gioco. Resta poi solo il mio pensiero in merito al topic, non è detto che sia quello giusto, quindi polemiche proprio zero.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6110933
    Lylot72Ed invece è propio una bella cosa.
    i giochi elencati da Zelda, dead island a parte, sono il top dell' inverno e se durano tanto è tutto di guadagnato.

Ma di dead island sono uscite recensioni?Mi pare aleggi un certo scetticismo su questo gioco, mi sono perso qualcosa?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6111078
    zeldatop...dei prossimi giochi in uscita...non solo nei prossimi mesi uscirà di tutto ma la maggior parte dei giochi in uscita avrà una longevità pazzesca....
    Per fare qualche esempio.....Deus Ex 30 ore...Dead Island 25 ore....Batman 30 ore...Dark Souls 100 ore...Skyrim 100 ore...Rage 25 ore...e sto parlando di durata effettiva..Gli unici che a sto punto spero non durino troppo saranno Gears e MW3,peccato che ci penserà l'online in questo caso...
    Insomma una marea di roba da giocare e tante tante (forse troppe)ore da divertirsi...ci vorrebbero giorni da 48 ore...

Adoro Gears, ma se durasse 20 ore mi sparerei nei coglioni, scusami.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Guardiamo chi si lamenterà della longevità...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina