1.     Mi trovi su: #6110393
    non so cosa pensaredopo il prequel di Alien ora tocca ad un "remake" (prequel? sequel?) di Blade Runner

http://www.deadline.com/2011/08/ridley-scott-ready-to-direct-new-version-of-seminal-sci-fi-film-blade-runner/

ok, c'è sempre Ridley al timone di comando ma io ho una fottuta paura che tutto possa finire in modo orribile
    come fai a mettere mano in rapida sequenza a 2 pietre miliari simili? folgorato sulla strada per Damasco? Senilità incipiente?

ai posteri (noi) la tremenda sentenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #6110727
    e dopo aver rotto le palle per anni con decine di riedizioni del primo film Scott ha capito che non poteva più mungere la vacca e ha deciso.. di trovarsi un'altra vacca.. ma non troppo diversa dall'originale, non sia mai...

Tristezza...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6111508
    SpideyBeh il fatto che ci sia sempre Ridley alla regia (ma che torna a prendere in mano dei progetti che ormai hanno più di 30 anni) potrebbe essere una garanzia...

una garanzia che faccia cacà, però :DD
    Dai, Ridley non ne azzecca più una da almeno un decennio...
    (per me anche di più, non linciatemi ma a me il gladiatore non è mai piaciuto)
    (non l'utente, lui è okkyz)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6112747
    bibbi 76Ben venga, c'è una piccola possibilità di bissare il precedente capolavoro. Se poi si rivelerà essere una merda.....amen.
    .La possibilità di bissare il successo del primo Blade Runner è infinitesima, per non dire inesistente. I tempi sono cambiati, il cinema è cambiato, il pubblico è cambiato.
    Riuscirà a far infuriare i nostalgici del primo capitolo e ad annoiare gli spettatori moderni.

Inoltre il cinema di oggi ha bisogno di idee nuove e nuove sfide, specialmente in ambito di film di fantascienza!! Basta con i revival, basta con i remake, basta, basta, basta!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

E dopo Alien, tocca a Blade Runner [Ridely Scott]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina