1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110635
    Teo, quando ci metti tutto questo ammmmore sei adorabile ed insuperabile.
    Most wanted del millennio.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6110656
    Bruce Campbell87ok, questo è preorder incondizionato, visto che sto giocando in questi giorni dark messiah e lo sto trovando stupendo.

E allora stai a posto. :D
    Guarda, Dark Messiah l'avevo tanto aspettato e poi... sì, mi ci sono divertito, ma per me ha rappresentato più che altro una delusione [i motivi dovrebbero essere sparsi da qualche parte in questo forum, sponda 2006].

Nonostante ciò, quello che ho visto di Dishonored mi ha... :sbav: :sbav: :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6110667
    krona3Quoto, già che ho letto "evoluzione di Dark Messiah" sto sbavando, poi la parte sul gameplay è formidabile! Sarà un giocone sicuramente.
    Quoto! Una bella scoperta... Ora devo solo iniziare a risparmiare X(
    IlGranTrebeobia (BF2 [PILUM] - BF3 [PLM])
    "Computer, shut this bloody thing off" - Scotty
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110714
    teoKraziaGuarda, Dark Messiah l'avevo tanto aspettato e poi... sì, mi ci sono divertito, ma per me ha rappresentato più che altro una delusione.
    Daiiii. E' una bellezza imperfetta. In fondo in fondo una vecchia zoccolaccia ma ancor oggi 'arrapante' :D
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110892
    babalotteo ma dove la trovi tutta sta poesia nel bel mezzo delle mille cose che hai da fare? stima++
    Davvero. :nworthy:
    Fuori è il Demonio (pizzo Belzebuzziano, massiccio, tatuato e dalla ciabatta fiammeggiante infernale) ma dentro c'ha il pienone di ghirlande fiorite, bandiere 'peace and love' e tutta Woodstock. <3

Anteprima Dishonored: Vendetta con bacio accademico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina