1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110572
    jpegGraficamente è splendido, a memoria il miglior remake dueddì della generazione.

Confido tantissimo che ci sia un giocone, sotto questa meraviglia.
    Perchè lo chiami remake?
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6110592
    Per darti modo di correggermi. XD

Hai ragione, comunque, perciò espando: il miglior

riprendo un gioco dueddì della preistoria (in questo caso Rayman PSaturn) e lo ridisegno a partire sì dalle origini - ovvero in accordo con la visione originaria - ma usufruendo abbastanza a piene mani dei tool gentilmente offerti dalla contemporaneità

della gen. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6110623
    Spero fortemente che non sia il solito caso di "style over substance".
    Sarò ripetitivo ma un platform 2D (e non solo) a mio avviso ha delle "regole" che non andrebbero mai violate se vuoi ottenere un risultato validissimo.
    In primis la fisica dei salti e la rilevazione delle collisioni personaggio-piattaforme e personaggio-avversari devono essere esenti da difetti, in secondo luogo lo sfondo dev'essere sempre "leggibile" per chi gioca, non si dovrebbe mai dubitare della percorribilità di un certo elemento del fondale specialmente se lo schermo è pieno di roba.
    Questo Rayman mi fa venire dei dubbi proprio in queste caratteristiche,mettiamoci pure che è un minestrone di idee riciclate da altri prodotti e a conti fatti l'unica cosa che mi pare notevolissima rimane la grafica (intesa anche come direzione artistica).
    Una generazione fa quando questo tipo di prodotti non c'era praticamente più, probabilmente avrei chiuso un occhio,ma oggi la scelta c'è e quindi da amante del genere ci sono delle cose su cui non posso soprassedere.

Tre livelli per Rayman (Gameplay Gamescom 2011, Rayman Origins, Rayman Origins, Rayman Origins)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina