1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6110605
    Bravo Fotone :)

La cosa che mi sorprende però è la tua sicurezza nell'affermare che forza4 GRAFICAMENTE prende addirittura a calci gt5! Il livello delle auto di gt5 è davvero eccellente, forse solo i tracciati potevano essere criticati in questo senso ma le auto no! Ma anche in game hai questa sensazione o solo per aver visto il cosidetto "autovista"? :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #6110629
    La cosa che a me sembra ridicola è parlare di grafica su di un gioco automobilistico. E' come parlare di quale auto da formula 1 sia più bellla e non di quale sia più veloce..... Mettete a confronto GT5 e forza motor sport e vedrete che i 2 giochi sono lontani anni luce.... Logicamente Vince GT5 ;-)
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6110640
    Claudio MaggioLa cosa che a me sembra ridicola è parlare di grafica su di un gioco automobilistico. E' come parlare di quale auto da formula 1 sia più bellla e non di quale sia più veloce..... Mettete a confronto GT5 e forza motor sport e vedrete che i 2 giochi sono lontani anni luce.... Logicamente Vince GT5 ;-)
    Scusa spiegati meglio. In che ambito vince gt5? E il confronto con quale forza lo fai???
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6110660
    FotoneForza Motorsport 4 prende Gran Turismo 5 e lo riempie di "calci" nel proverbiale retrotreno, senza alcuna esclusione di colpi o pietà. Il livello di dettaglio e la magnificenza visiva del titolo di Turn 10,
    insomma, fanno del pur pregevole racing game di Yamauchi un residuato videoludico, che oggi verrebbe quasi da definire graficamente obsoleto al cospetto del racing game di Microsoft. L'incontro a porte chiuse con il patron di Forza Motorsport 4

Fotone, dai video direct-feed che ho visto io, Gran Turismo 5 non è così OBSOLETO rispetto a Forza 4 suvvia, allora il 99% dei racing game su Xbox360 e PS3 sono da buttare eh... :'D

Da 4:53 c'è un video Gameplay di Forza 4 direct-feed:

Detto questo, dimmi esattamente dove Forza 4 "rende obsoleto" GT5, magari mi son perso qualcosa che tu HAI VISTO meglio per ovvi motivi.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6110662
    Claudio Maggio
    La cosa che a me sembra ridicola è parlare di grafica su di un gioco automobilistico. E' come parlare di quale auto da formula 1 sia più bellla e non di quale sia più veloce..... Mettete a confronto GT5 e forza motor sport e vedrete che i 2 giochi sono lontani anni luce.... Logicamente Vince GT5 ;-)

Secondo me Forza 4 in generale è superiore a GT5...

6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110689
    Chiaro che non è letteralmente OBSLETO rispetto a GT5, essù.

Detto, questo, FM4 è più raffinato e maestoso dal punto grafico (e aggiungerei un bel "ecchissenefrega"), più bello, più spaccamascella, più lucido, più vivo, più autentico di Gran Turismo. La modalità Autovista è una roba che, guarda...

Detto questo, io continuerò a giocare GT5 col G25, perchè il Fanatec non è tra le periferiche che penso di comprare a breve. E col joypad preferisco guidare Need For Speed: The Run, eh.

fotone.tumblr.com
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6110704
    Di SLS AMG ne girano diverse dalle mie parti e devo dire che dal vivo, sopratutto nel grigio classico mercedes, non rende per niente sopratutto a portiere chiuse. Pare na macchina aziendale al fianco delle varie Ferrari, Lambo, ecc. Dovrebbero farla solo rossa.

Così, per dare un altro pizzico di OT a un topic che già promette spettacolo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6110737
    Fotone1- Chiaro che non è letteralmente OBSLETO rispetto a GT5, essù.

2- Detto, questo, FM4 è più raffinato e maestoso dal punto grafico (e aggiungerei un bel "ecchissenefrega"), più bello, più spaccamascella, più lucido, più vivo, più autentico di Gran Turismo. La modalità Autovista è una roba che, guarda...

3- Detto questo, io continuerò a giocare GT5 col G25, perchè il Fanatec non è tra le periferiche che penso di comprare a breve. E col joypad preferisco guidare Need For Speed: The Run, eh.

1- Si ovvio, però sai, nei furom e nei siti di videogiochi ci passa tanta gente che potrebbe prendere letteralmente parola per parola ciò che dici (in fondo sei un pò un guru :approved: ) e poi andare a ripetere tutto questo ovunque (sbagliando, innocentemente).

2- Perchè un bel chissenefrega? E' sempre un bene. :D
    Eh si, per l'autovista ho visto vari video e mi sono accorto che è veramente sbavosa... :sbav:

3- Ecco, su questo devo chiederti info: Perchè il G25 o il G27 non sono compatibili con Forza 4?
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6110750
    killer71- Si ovvio, però sai, nei furom e nei siti di videogiochi ci passa tanta gente che potrebbe prendere letteralmente parola per parola ciò che dici (in fondo sei un pò un guru :approved: ) e poi andare a ripetere tutto questo ovunque (sbagliando, innocentemente).

2- Perchè un bel chissenefrega? E' sempre un bene. :D
    Eh si, per l'autovista ho visto vari video e mi sono accorto che è veramente sbavosa... :sbav:

3- Ecco, su questo devo chiederti info: Perchè il G25 o il G27 non sono compatibili con Forza 4?
    Perchè quella bestia di Microsoft non permette alle periferiche logitech di funzionare su 360, non chiedermi però il perchè -____-
  10.     Mi trovi su: Homepage #6110780

Mi sembra davvero un gioco noioso e senza emozioni.
    Intelligenza artificiale ai limiti della decenza: due curve, vai al primo posto e vinci a mani basse....ridicolo (a voler essere buoni..).
    Macchine mostruose che perdono aderenza ad 80 km/h.....fa veramente venire da piangere....
  11. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6110794
    hydra76Mi sembra davvero un gioco noioso e senza emozioni.
    Intelligenza artificiale ai limiti della decenza: due curve, vai al primo posto e vinci a mani basse....ridicolo (a voler essere buoni..).
    Macchine mostruose che perdono aderenza ad 80 km/h.....fa veramente venire da piangere....

Certo per quello che si vede hai ragione. Ma non credo che fotone abbia fatto una recensione visto che il gioco ancora deve uscire.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6110803
    hydra76Mi sembra davvero un gioco noioso e senza emozioni.

A mio avviso è solo la difficoltà che è settata su "facile" e poi bisognerebbe vedere quali aiuti sono attivati.

Anteprima Forza Motorsport 4: Auto con vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina