1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110963
    E' il gioco per cui ho preso il 3ds. Speravo di portarmelo in vacanza la prossima settimana ma nulla... Sich.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142319
    Tra 14 minuti esatti vado a prendere la mia copia!
    Quanto tempo! Speriamo bene... :Q
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142518
    Fatte le due prime missioni + tutorial e 'sfida finale'.
    Mioddio, sarà che mi interessava davvero solo riassaporare Starfox 64 'in salsa portatile' e nulla più ma sono al settimo cielo!
    Tutto il feeling originale appare immutato, giocabilissimo ed immediato.
    Graficamente ha subito una discreta ripulita ma niente da far gridare al miracolo.. Fluidità a parte che mi pare nettamente migliore!
    Il 3d esattamente come in Zelda dona una marcia in più a tutto, permettendo di effettuare picchiate, virate, e manovre assortite 'a fil di rasoio'... E sempre come in Zelda, grazie a Dio, si puo' decidere o meno se usare i sensori di movimento della console abbinati al 3D.
    Cosi' così il doppiaggio italiano....
    Recitazione senza pathos (probabilmente cercavano apposta un nonsochè di 'robotico' e distaccato) e voci un po' troppo anonime... Semplicemente BRUTTO il 'Buona Fortuna!' all'inizio di ogni livello... :(
    Insomma, un remake che pare in gran spolvero!
    Ora demo di 'Hard Reset' e via, 'ndon avanti a dugar fino a notte fonda! ^_^
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6144873
    Mai giocato prima?
    Il gioco è 'a bivi' e servono più tornate per pigliarli tutti.
    Oltre a questo ci sono record da battere e due modalità 3ds ed n64 =D
    A prescindere da questi aspetti è un titolo che si rigioca a manetta con estremo piacere.
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6146241
    Mamma mia che scarso son diventato con il 'Landmaster'... Ieri ho perso 6 vite di fila all'ultimo boss di Titania... :V
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6147111
    bocteFatte le due prime missioni + tutorial e 'sfida finale'.
    Mioddio, sarà che mi interessava davvero solo riassaporare Starfox 64 'in salsa portatile' e nulla più ma sono al settimo cielo!
    Tutto il feeling originale appare immutato, giocabilissimo ed immediato.
    Graficamente ha subito una discreta ripulita ma niente da far gridare al miracolo.. Fluidità a parte che mi pare nettamente migliore!
    Il 3d esattamente come in Zelda dona una marcia in più a tutto, permettendo di effettuare picchiate, virate, e manovre assortite 'a fil di rasoio'... E sempre come in Zelda, grazie a Dio, si puo' decidere o meno se usare i sensori di movimento della console abbinati al 3D.
    Cosi' così il doppiaggio italiano....
    Recitazione senza pathos (probabilmente cercavano apposta un nonsochè di 'robotico' e distaccato) e voci un po' troppo anonime... Semplicemente BRUTTO il 'Buona Fortuna!' all'inizio di ogni livello... :(
    Insomma, un remake che pare in gran spolvero!
    Ora demo di 'Hard Reset' e via, 'ndon avanti a dugar fino a notte fonda! ^_^
    Perchè in Zelda è possibile disattivare i sensori? :-| Ho buttato il sangue a causa loro, non riuscivo a mirare decentemente.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6147308
    theskorpionPerchè in Zelda è possibile disattivare i sensori? :-| Ho buttato il sangue a causa loro, non riuscivo a mirare decentemente.
    Tra le opzioni... Puoi disabilitarli e usare solo l'analogico :V
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6147318
    theskorpionIn conclusione? Longevità?
    Su questo non posso essere obiettivo. Avendo giocato e amato l'originale ovviamente sapevo a cosa andavo incontro : l'avverarsi di un piccolo grande sogno :D
    Tuttavia lo trovo un titolo estrememente rigiocabile sia per i bivi che per il gameplay additivo che ancora per i vari record da battere per migliorarsi. Ovviamente deve anche piacere la tipologia di gioco.

Notizia Star Fox 64 3D: Star Fox 64 in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina