1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6110816
    Non so, a me la struttura di gioco ibrida tra fps e rpg piace molto (vedere il mio avatar) e l'ambientazione mi piace tantissimo, però mi sembra un gioco un pò troppo pensato quasi esclusivamente per le console.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110888
    per la vers. PS3 qui dicono addirittura il contrario:

Rage: PS3 Version Uses 'Every Core', No 'Nasty Texture Pop-Up'

che grazie alle sfruttamento del multicore e del bluray non ci saranno texture blurrate ed i caricamenti delle stesse saranno più rapidi.
    Versione vecchiotta della fiera o hanno sparato un cuofono di minchiate per non farsi sgamare?

Cmq si, stò gioco è statico in tutto, scommetto che se passi sotto ad una lampadina non viene proiettata neanche l'ombra del PG, in pratica la luce è appiccicata ai muri a mo' di dipinto.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6110905
    Spero VIVAMENTE che per pc si possano impoastare lo cosidette ubertexture ecc altrimenti la differenza sarebbe solo nella risoluzione? Un insulto praticamente per un pc medio...

Ps ma a fianco alla postazione di teo c'era Hamsik??? O___O
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #6110987
    SixelAlexiSVersione vecchiotta della fiera o hanno sparato un cuofono di minchiate per non farsi sgamare?

Spettiamo magari che si smarca Timo, che l'ha provata.
    Io, davvero, mi sono concentrato sul livello Hard dell'unica versione per cui mi era stato fissato l'appuntamento, che ero proprio curioso, anche e sopratutto a livello personale, se il gioco dimostrava più ciccia.

Ho avuto occhi & testa solo per fare il beta tester su quella, come un po' si vede anche nel video. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #6111043
    Mah, secondo me è un gioco davvero, davvero deludente.
    Ma in assoluto, a prescindere dalle versioni: ci sono problemi che vista la portata del progetto uno NON si aspetterebbe.
    Molto, ma mooooolto più interessante ed ambizioso Prey 2, pochi cazzi. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6111223
    Mdk7Mah, secondo me è un gioco davvero, davvero deludente.
    Ma in assoluto, a prescindere dalle versioni: ci sono problemi che vista la portata del progetto uno NON si aspetterebbe.
    Molto, ma mooooolto più interessante ed ambizioso Prey 2, pochi cazzi. ;)

ok, rage confermato best fps dell'anno ;P
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6111455
    Certo, come no.
    E Gears 3 gioco più casual di Wii Party.

Scusa se ti lascio continuare da solo d'ora in poi eh, ma te vai pure avanti con i deliri e le trollate da 3 lire basate sul nulla.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6111487
    Mdk7Certo, come no.
    E Gears 3 gioco più casual di Wii Party.

Scusa se ti lascio continuare da solo d'ora in poi eh, ma te vai pure avanti con i deliri e le trollate da 3 lire basate sul nulla.

Ehi, ma guarda che dovresti sentirti onorato di essere il mio oracolo personale: con te sono sempre andato a colpo sicuro, praticamente non hai mai sbagliato una volta! Anzi, mi dici che ne pensi di El Shaddai e Catherine che sono indeciso se comprarli o meno? :DD
    (ps scusate l'OT)(pps certo che un po' di ironia e autoironia ogni tanto ti farebbero bene, ne guadagneresti in immagine :P)(ppps assurdo sto forum che ora arriva a cancellarti pure gli accapo, ma il codice chi l'ha scritto?)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Opinioni e gameplay per RAGE (Anteprima Gamescom 2011, RAGE, RAGE, RAGE, RAGE, RAGE)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina