1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111019
    Tifa Lockhearttemo sarà per gennaio 2012... dubito escano per novembre e verso dicembre hanno la patch 4.3 di wow, sarebbe un po poco intelligente farli uscire quasi in contemporanea...
    La patch è gratuita, Diablo 3 no. Economicamente a Blizzard converrebbe(imho) far slittare l'update!
    In questa maniera potrebbero tenere occupati i wowwari impazienti per uno/due mesetti e poi riportarli con facilità all'ovile ^^ Certo, per chi si vuol dedicare ad entrambi i titoli dipende tutto dalla qualità dei nuovi content e da quale sia più 'pesante'.
    Credo anch'io tuttavia che arriverà nel primissimo 2012....
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111045
    Una domandina al prode falinovix che ha potuto provare in prima persona il gioco.
    Moooolti mesi fa si è parlato di queste fantomatiche rune da abbinare alle skill per poterle modificare/potenziare.
    Esempio :
    Skill teletrasporto del mago -> spostamento da A a B
    Skill teletrasporto del mago + runa fuoco -> spostamento da A a B con nel mezzo un muro di fuoco che congiunge i 2 punti.
    Hai avuto modo di verificarne l'effettiva presenza/potenzialità?
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6111405
    Rsipondo a bocte senza passare dal forum:
    ho dedicato il tempo della prova a valutare le varie classi e davvero, mezz'ora non è stata purtroppo sufficiente. Ho provato a maneggiare un po' con i menù e l'interfaccia, ma mi hanno trascinato via dalla postazione...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  4.     Mi trovi su: #6111463
    falinovixRsipondo a bocte senza passare dal forum:
    ho dedicato il tempo della prova a valutare le varie classi e davvero, mezz'ora non è stata purtroppo sufficiente. Ho provato a maneggiare un po' con i menù e l'interfaccia, ma mi hanno trascinato via dalla postazione...

dovevi morderli, e poi lootare tutto il lootabile!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6111567
    Bocte però considera che a novembre dovrebbe uscire Star wars, i wowiani impazienti se blizzard non fa scendere in campo Deathwing, rischia gli diventino tutti Jedi. Non è che firelands sia sta goduria e considera che è uscita già da un po'...

Egoisticamente preferirei uscisse a gennaio del 2012, non per altro, così a novembre mi esercito con la spada laser, dicembre lo passo a crepare nel nuovo raid con deathwing e a gennaio "fraggo" goblin.^^;
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111738
    LoL! Piena di impegni eh! :D
    Per Old Republic magari troviamoci visto che almeno il primo mese ci sarò pure io.
    Fino ad allora spero di arrivare almeno a spittare sulle fondamenta di Orthanc (Isengard)...
    E poi Sanctuary a manetta! :D
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6112444
    Tifa LockheartBocte però considera che a novembre dovrebbe uscire Star wars, i wowiani impazienti se blizzard non fa scendere in campo Deathwing, rischia gli diventino tutti Jedi. Non è che firelands sia sta goduria e considera che è uscita già da un po'...

Egoisticamente preferirei uscisse a gennaio del 2012, non per altro, così a novembre mi esewrcit con la spada laser, dicembre lo passo a crepare nel vuovo raid con deathwing e a gennaio "fraggo" goblin.^^;

diablo viene prima di tutto per me..quindi meglio che esca prima..il resto puo attendere o essere posticipato XD
    piu che altro sti rumor della beta da settembre sono confermati? ....p.s: star wars old republic penso sia impossibile che esca quest anno...
  8.     Mi trovi su: #6112456
    Dark76diablo viene prima di tutto per me..quindi meglio che esca prima..il resto puo attendere o essere posticipato XD
    piu che altro sti rumor della beta da settembre sono confermati? ....p.s: star wars old republic penso sia impossibile che esca quest anno...

:nworthy: :nworthy:

Anteprima Diablo III: Arriva arriva el Diablo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina