1.     Mi trovi su: Homepage #6111446
    Scommettiamo che si incontreranno con ALTRO?
    Non lo dico sapendolo eh (anche perché se sapessi una cosa simile sarei sotto NDA con minaccia di ius prime noctis sulla mia futura moglie), ma così, a naso.
    Secondo me Epic se ne uscirà con qualcosa di legato a Kinect, boh.

Infinity Blade per dire ci starebbe DIVINAMENTE: visto come hanno portato Fruit Ninja su Kinect, IMHO le spadazzate Chair uscirebbero alla grande.
    E non servirebbe nulla, anche un porting andrebbe alla grande.
    Io 800 punti per un Infinity Kinect glieli smollerei senza pensarci un istante.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6111691
    Mdk7Scommettiamo che si incontreranno con ALTRO?
    Non lo dico sapendolo eh (anche perché se sapessi una cosa simile sarei sotto NDA con minaccia di ius prime noctis sulla mia futura moglie), ma così, a naso.
    Secondo me Epic se ne uscirà con qualcosa di legato a Kinect, boh.

Infinity Blade per dire ci starebbe DIVINAMENTE: visto come hanno portato Fruit Ninja su Kinect, IMHO le spadazzate Chair uscirebbero alla grande.
    E non servirebbe nulla, anche un porting andrebbe alla grande.
    Io 800 punti per un Infinity Kinect glieli smollerei senza pensarci un istante.

Io pure...ecco Infinity Blade Kinect mi farebbe comprare il Kinect seduta stante.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #6111723
    Infinity Blade in origine ERA per Kinect.
    Dovrebbero assolutamente riportarlo sulla piattaforma per cui era nato, IMHO: funzionerebbe benissimo, e a loro costerebbe 3 lire come operazione.
    Insomma, sarebbe una scelta intelligente ed un'operazione sicuramente vincente a livello di profitto economico.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6111732
    Marchino - malgrado dall'E3 stia resistendo all'hype con tutte le forze, evitando di spoilerarmi pezzi di campagna - ti faccio una domanda tecnica sulla grafica: premesso che i bullshot non fanno testo, hai mica notato se la definizione del quadro è migliorata, rispetto ai primi due Gears? Soprattutto a livello di texture e antialias.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6111734
    Sì, ma tanto.
    Tecnicamente fa davvero davvero impressione, è senza se e senza ma l'Uncharted del 360.
    Fra l'altro visto sugli schermi a 120hz, con un'ulteriore spinta di fluidità indotta "a forza", è una meraviglia proprio.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111743
    +1 su tutto. Aggiungo che Infinity Blade su kinect, magari più lento proprio come hanno fatto per fruit ninja ci starebbe tuttto.

Gear3 comunque ha dimostrato come l'ottimizzazione sia la chiave del successo delle console, se si pensa ai primi esempio di gioco basati su questo motore (blacksite?) dopo aver visto l'incredibile dettaglio e l'ampiezza degli ambienti all'aperto si stenta quasi a credere che sia lo stesso hardware.

Kudos.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6111976
    Rispetto alla beta multi di Gow 3, come si posiziona il single? Intendo sotto l'aspetto grafico.
    Anche rispetto a crysis 2 ver. 360 qui a che livello siamo? E' davvero così impressionante?

P.s. Infinity Blade kinect mi farebbe comprare la periferica al volo. E a differenza di Fruit Ninja lo pagherei anche 1200 punti. Su sto gioco ci avrò perso almeno 25 ore...
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti

Anteprima Gears of War 3: In trincea col Presidente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina