1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6111172
    theskorpionSalve.
    Come da titolo, ho un problema con YouTube: al momento in cui passo alla modalità schermo intero, non riesco a visualizzare il video (l'audio rimane).
    Soluzione?
    Grazie.

Scarica l'ultima versione di flash e aggiorna il browser... te lo fa con tutti i video? E con la qualità impostata a 240-360-480? Oltre non andrei sapendo che hai un pc vetusto.
    Sinceramente comunque non saprei quale sia il motivo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111221
    KimahriScarica l'ultima versione di flash e aggiorna il browser... te lo fa con tutti i video? E con la qualità impostata a 240-360-480? Oltre non andrei sapendo che hai un pc vetusto.
    Sinceramente comunque non saprei quale sia il motivo.
    Già fatto e continua a farlo con tutte le qualità.
    Disabilitando l'accelerazione hardware funziona, ma perde in qualità, almeno questa è l'impressione che mi ha fatto.
    Cosa mi consigli di fare?
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6112079
    theskorpionGià fatto e continua a farlo con tutte le qualità.
    Disabilitando l'accelerazione hardware funziona, ma perde in qualità, almeno questa è l'impressione che mi ha fatto.
    Cosa mi consigli di fare?

Vanno meno fluidi perché sta usando il processore... però mi pare strano che prima sfruttasse la scheda video... evidentemente vanno bene anche schede vecchie.
    Ma scusa prima te lo faceva comunque? Hai "aggiornato" i driver della scheda video per caso?
    Comunque il problema c'è, ma come unica soluzione dicono appunto di disattivare l'accelerazione hardware.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6112260
    KimahriVanno meno fluidi perché sta usando il processore... però mi pare strano che prima sfruttasse la scheda video... evidentemente vanno bene anche schede vecchie.
    Ma scusa prima te lo faceva comunque? Hai "aggiornato" i driver della scheda video per caso?
    Comunque il problema c'è, ma come unica soluzione dicono appunto di disattivare l'accelerazione hardware.
    La cosa che mi lascia perplesso è che la modalità a schermo intero funziona perfettamente su un vecchio pc del '98!
    No, prima della formattazione non avevo problemi, sia a 360 che a 480.
    I driver sono sempre quelli che utilizzavo prima della formttazione. Qual è il programma che si occupa dei video (Flash Player e compagnia bella)? Mi consigli di reinstallarlo?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6112285
    theskorpionLa cosa che mi lascia perplesso è che la modalità a schermo intero funziona perfettamente su un vecchio pc del '98!
    No, prima della formattazione non avevo problemi, sia a 360 che a 480.
    I driver sono sempre quelli che utilizzavo prima della formttazione. Qual è il programma che si occupa dei video (Flash Player e compagnia bella)? Mi consigli di reinstallarlo?

Prova a rimuovere il plugin di flash player da firefox, poi vai sul sito adobe e reinstallalo.
    the cake is a lie
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6113225
    theskorpionShockwave Flash? Che devo fare? Lo disattivo? La voce rimuovi non c'è.
    Dal pannello di controllo e disinstallabile? Non è che potresti darmi il link diretto? :P
    Grazie mille, gentilissimo.

È vero, non si può. Sono quasi sicuro che nelle versioni precedenti lo si potesse rimuovere...
    Sì, disinstallalo dal pannello di controllo. Forse ne hai 2 una con scritto activex(per IE) e l'altra con scritto
    plugin( quella per firefox e compagnia bella).
    Tirale via tutte e 2, non si sa mai. :asd:
    the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6113498
    KimahriÈ vero, non si può. Sono quasi sicuro che nelle versioni precedenti lo si potesse rimuovere...
    Sì, disinstallalo dal pannello di controllo. Forse ne hai 2 una con scritto activex(per IE) e l'altra con scritto
    plugin( quella per firefox e compagnia bella).
    Tirale via tutte e 2, non si sa mai. :asd:
    C'è solo Adobe Flash Player 10 plugin... :berto:
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6114279
    theskorpionC'è solo Adobe Flash Player 10 plugin... :berto:

Disinstallalo, poi vai su un sito che richiede flash(tipo youtube) e guarda se firefox ti richiede l'installazione di un plugin "mancante", appunto di flash. E installalo tramite firefox.
    the cake is a lie
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6114758
    KimahriDisinstallalo, poi vai su un sito che richiede flash(tipo youtube) e guarda se firefox ti richiede l'installazione di un plugin "mancante", appunto di flash. E installalo tramite firefox.
    Ho disinstallato Adobe Flash Player e l'ho reinstallato tramite Firefox.
    Ho scoperto che Shockwave Player non era installato sul PC, ma solo in Firefox (sembra assurdo, ma prima nel pannello di controllo non c'era) e l'ho installato.
    Risultato: non si è risolto un cazzo! Su Firefox, Opera e Chrome non è possibile visualizzare i video a schermo intero (quelli di Nextgame sì, ma ovviamente è scattoso perchè sono in HD).
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6114992
    theskorpionHo disinstallato Adobe Flash Player e l'ho reinstallato tramite Firefox.
    Ho scoperto che Shockwave Player non era installato sul PC, ma solo in Firefox (sembra assurdo, ma prima nel pannello di controllo non c'era) e l'ho installato.
    Risultato: non si è risolto un cazzo! Su Firefox, Opera e Chrome non è possibile visualizzare i video a schermo intero (quelli di Nextgame sì, ma ovviamente è scattoso perchè sono in HD).
    Allora non saprei: per assurdo probabilmente con una release precedente i video ti andavano mentre con quella più recente no... Prova a mettere una versione precedente, sul sito adobe dovresti poter scaricare le versioni vecchie.
    the cake is a lie
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6115181
    KimahriAllora non saprei: per assurdo probabilmente con una release precedente i video ti andavano mentre con quella più recente no... Prova a mettere una versione precedente, sul sito adobe dovresti poter scaricare le versioni vecchie.
    La cosa ancora più assurda è che su un pc del '98 con Adobe aggiornato i video vengono visualizzati tranquillamente.
  12. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6118085
    theskorpionKimahri potrebbero essere i driver della scheda video? Più volte mi hanno causato problemi (circa un annetto fa mi si riavviava il pc per un errore causato da loro)..

Che modello di scheda video hai? E qual'è la versione dei driver che hai ora?
    the cake is a lie

Visualizzazione a schermo intero [YouTube Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina