1.     Mi trovi su: Homepage #6111169
    Dopo una buona serie come Life on Mars la mia sete di serie tv non conosce fine e perciò sono alla ricerca di visionare qualche altra serie che merita e che sia un pò particolare...

La mia scelta ricade su un trio che è questo: Misfits, Breaking Bad e Boardwalk Empire.

Penso che siano tutte serie che meritano e che come contenuti escono un pò dell'ordinario.

Ma quali tra queste tre merita di essere visionata per prima?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6111257
    1° Boardwalk empire

2° misfits

in quest'ordine solo perchè di misfits ci sono 2 stagioni e quindi..

l'altra serie nn l'ho vista..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6111290
    Misfits non l'ho vista.

Breaking Bad è la mia serie preferita tra quelle attualmente in programmazione e senza dubbio una delle mie tre preferite di sempre. Te la consiglio senza se e senza ma.

Boardwalk Empire è una serie bella ma abbastanza di genere, pecca in qualche manierismo di troppo ma è senza dubbio un prodotto di qualità elevata sotto ogni punto di vista, alla fine ti consiglierei prima questa perchè c'è solo una stagione di 12 episodi mentre Breaking Bad sono 4 stagioni di 13 episodi l'una (attualmente è on air la 4) e finirà l'estate prossima con una quinta stagione di 16 episodi. Porta via più tempo ma è tempo ben speso ;)

Ti consiglio anche Life on Mars, quello "vero" :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6111310
    alexspooky

breaking bad e' un pugno nello stomaco......ma godurioso

DIciamo più che altro che è orgasmico.
    Fa tenere una tensione cosi', ci sono pochi (pochi!) dialoghi ben curati, è girato letteralmente DA DIO, roba che cinematograficamente bagna il naso a film cosidetti hollywoodiani, ha inquadrature fuori dal mondo, una fotografia fuori dal mondo, e intrippa debbrutto.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #6112268
    Boardwalk Empire imho è semplicemente la serie con la qualità più alta mai prodotta, sia per quanto riguarda la regia, sia per i costumi, sia per le ambientazioni, sia per la recitazione.
    Eccezionale, merita un 9.5

Misfits è da vedere per altri motivi, tipo che fa sganasciare e che non è un prodotto americano.
    Breaking bed mai visto invece.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6113431
    Fai come me che sto vedendo misfits e la trovo davvero bella, inoltre ha quella freschezza distintiva del made in englang che si distingue nettamente dai prodotti usa...

Tra l altro le stagioni sono 2 e le puntate circa 12, quindi la si guarda velocemente e con molto piacere!

Davvero consigliata, e poi ha una sigla beeeelllla ed uno dei protagonisti è fenomenale!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6123974
    Alla fine ho scelto Breaking Bad.

Ho visto i primi due episodi e ci sono certe scene che mi hanno fatto morire dal ridere nella loro strana tragicità.

Mi pare di capire che questa serie giochi molto sul grottesco e le premesse ci sono tutte per vedere gli altri episodi.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124133
    Spidey

Mi pare di capire che questa serie giochi molto sul grottesco e le premesse ci sono tutte per vedere gli altri episodi.

Bè non direi proprio sul grottesco, cmq si, ci sono varie scene surreali o strane che hanno talvolta la funzione di "staccare" la tensione.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6124162
    Mi avete convinto, vado di breakin dad, ho visto in vendita il cofanetto della prima stagione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #6124204
    JeffBè non direi proprio sul grottesco, cmq si, ci sono varie scene surreali o strane che hanno talvolta la funzione di "staccare" la tensione.

La tensione è presente è vero ma non come in altre serie...

Insomma è una tensione "godereccia" spezzata da scene surreali che la rendono meno "tensione"...

(ma che ho scritto :-| ?)

Vi propongo tre serie, quale vedere per prima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina