1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6111210
    Premesso che è lo stesso identico trailer presentato all'E3, questo CA è di fatto l'unico titolo della Summer of Arcade in cui ancora ripongo hype e speranze (non che gli altri siano pattume, ma non ce n'è stato uno capace di conquistarmi incondizionatamente)...

Torchlight non mi ha particolarmente impressionato, quindi - che dire? - speriamo. ^^
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6111304
    jpegPremesso che è lo stesso identico trailer presentato all'E3, questo CA è di fatto l'unico titolo della Summer of Arcade in cui ancora ripongo hype e speranze (non che gli altri siano pattume, ma non ce n'è stato uno capace di conquistarmi incondizionatamente)...

Torchlight non mi ha particolarmente impressionato, quindi - che dire? - speriamo. ^^

la summer of arcade è finita con l'ottimo toy soldiers ;)
    Il Paladino dei Videogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #6111651
    Con le potenzialità dell'online secondo me di gioco di questo genere ne potrebbero uscire di belli e divertenti, ad esempio questo. Ma anche un resident evil outbreak, ri-pensato e aggiustato ai tempi moderni potrebbe fare faville (però senza la visuale da dual-stick shooter, ormai ha rotto e già su SH book of memories è un pugno in un occhio)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6112087
    m.psembra carino, ma quel genere di visuale in terza persona mi ha dato parecchio fastidio in Lara Croft and the guardian of light...non so, non mi convince pienamente

Visuale isometrica, vorrai dire.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Altro che Torchlight....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina