1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6111389
    bravissimi...complimenti...il commentatore ha dimostrato professionalità e conoscenze calcistiche... :rotfl:
    Un piccolo appunto: le rimesse laterali lunghissime ( :X ) che dite di non avere mai visto esistono già su Fifa 11... :asd: ...trovo odiose inoltre la disposizione delle barre della potenza e dei nomi in PES, preferisco la "pulizia" a video di Fifa...
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111425
    CHE - SPETTACOLO!

:rotfl:

Comunque, a sensazione, Fifa mi è sembrato migliore, specialmente per quanto riguarda la "fisicità" dei giocatori: in PES troppe compenetrazioni, e i soliti movimenti rivedibili dei due centrali, che troppo spesso si fanno fregare sul filtrante del centrocampista avversario.

Anche se l'arbitraggio di Fifa è MOLTO discutibile...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6111468
    Segnalo una cosa, non so se è stata scritta nel testo ma nel caso repetita iuvant: a breve -tipo domani credo- arriva anche il video coi commenti post partita Sky... altre minchiate, condite con riflessioni (semi)serie di confronto tra i due titoli.
    Perché premesso che NESSUNO dei due è messo particolarmente male (anzi!), qualche differenza importante c'è.

Morale della favola, ricontrollate il pezzo tra qualche giorno. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6111569
    Prima di tutto Pocoto IDOLO, il miglior servizio della fiera, troppo ridere.

Per quanto riguarda i due giochi devo dire che mi ha colpito più pes di fifa, trovo comunque entrambi i ritmi di gioco troppo frenetici.
    Ottima la nuova IA di pes con compagni che finalmente effettuano movimenti più corretti, soprattutto in impostazione, terzini che si sovrappongono e punte che cercano la profondità. Mi pare anche più fluido, con movimenti dei calciatori meno robotici.
    Buona la fisica degli impatti a fifa, anche se nel complesso mi pare troppo simile al capitolo precedente.
    In sostanza pes doveva migliorare di più, da quello che vedo mi pare l'abbia fatto, quindi è normale notare maggiormente i miglioramenti complessivi del titolo Konami.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #6111573
    Memorabile telecronaca!
    per i giochi devo dire che tutti e due sono veramente ottimi, pes ha fatto passi da gigante, mentre fifa comunque è rimasto un pò più simile rispetto al predecessore, comunque un grande titolo...
    per gli appassionati vedo una scelta ardua nel futuro prossimo
  6.     Mi trovi su: Homepage #6111578
    io scelgo fifa perchè pes a me piaceva anni fa ma da quando è entrato in ps3 vomito ogni volta che vedo giocare: fifa invece è un gioco più duraturo tantochè io ci gioco ancora oggi anke se è 1 anno che l'ho comprato pes invece no dopo un pò mi stufo.Cmq per me il miglior titolo di pes è in assoluto pes 2004 per play 2 ci gioco ancora oggi pensate un pò
  7.     Mi trovi su: Homepage #6111709
    Comunque il servizio deve effettivamente essere una vera figata: c'è gente che lo sta uploadando in giro spacciandolo praticamente come se fosse roba sua, LOL.
    Che poi invece che da ridere, ci sarebbe da piangere, ma vabbé.
    Grande Pocauser comunque!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Speciale Gamescom 2011: FIFA E PES: Telecronaca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina