1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113549
    jpegMi spiace leggere che Anarchy Reigns suca proprio, a prescindere da chi l'ha provato (prima Marco e TMO, ora Ravetto...): peccato, era un progetto che inizialmente mi aveva davvero incuriosito.

Ottime invece le conferme sull'ultima fatica di Nagoshi.
    che poi, prima mi spari che un eventuale God Hand 2 sarebbe difficile da vendere... e poi te ne esci con stà strunzat?
    bah....
  2.     Mi trovi su: Homepage #6118047
    Crownless KingNon esageriamo.
    Negli ultimi tempi tra roba prodotta da altri e pubblicata e roba prodotta internamente Sega non aveva fatto proprio schifo (ricordo titoli tipo Bayonetta, Valkyria Chronicles, Yakuza, HOTD:Overkill, Sonic Colors,etc...)

L'unico prodotto buono di SEGA è Yakuza. Stop. Il problema è che oltre a non fare più giochi BELLI (e non "che non fanno proprio schifo") non ne azzecca una, a prescindere da quale ruolo abbia. Bayonetta e Vanquish sono di Platinum Games, e SEGA ha fallito nel ruolo che ha avuto dietro ai due titoli.

Se dovessimo fare una classifica solo dei publisher, escludendo quelli che producono anche l'hardware, SEGA sarebbe decisamente agli ultimi posti.

Anteprima Gamescom 2011: Un pomeriggio con Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina