1.     Mi trovi su: Homepage #6111666
    Meglio. Sono del parere che raramente i DLC hanno portato qualcosa di VERAMENTE utile a un gioco, la maggior parte sono cazzatine per far contento chi ha apprezzato il gioco originale e per far fare cassa da parte delle software house.
    Il mio rapporto con le sh deve interrompersi al momento dell'acquisto del gioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6111697
    speriamo sia in attinenza con quanto successo in Demon's Souls, cosi me li giocherò di fila.

non sto seguendo il progetto, quindi non so se è ambientato nello stesso universo....

che bello se si potesse importare il salvataggio...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6111706
    Solidinosperiamo sia in attinenza con quanto successo in Demon's Souls, cosi me li giocherò di fila.

non sto seguendo il progetto, quindi non so se è ambientato nello stesso universo....

che bello se si potesse importare il salvataggio...

guarda aparte alcune differenze è praticamente demon's souls 2 ..ovviamente non ambeintato nello stesso mondo...ma stile, gameplay e resto è tutto paro paro...graficamente lo hanno affinato indubbiamente...
    insomma sembra il degno seguito "unofficial" XD
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6111720
    RockLeeMeglio. Sono del parere che raramente i DLC hanno portato qualcosa di VERAMENTE utile a un gioco, la maggior parte sono cazzatine per far contento chi ha apprezzato il gioco originale e per far fare cassa da parte delle software house.
    Il mio rapporto con le sh deve interrompersi al momento dell'acquisto del gioco

Ma a me i DLC possono anche andare bene, purchè siano "a valle". Dopo sei mesi/un anno dall'uscita io sviluppatore metto a disposizione del materiale nuovo. Se è "a monte", se già metto in commericio il gioco con l'idea di far uscire aggiornamenti, magari già pronti al momento della prima uscita, allora è una vera è propria truffa, perchè è materiale che dovrebbe essere già incluso nel gioco.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6111725
    la "valle" di cui parli tu, è la GOTY edition, che di solito esce un anno dopo.
    Infatti su questi lidi, si è sempre discusso sulla, scusa il giro di parole, discutibile questioine del DAY ONE, questo nome che incute dubbi e paure allo stesso tempo.

Comprare il GIOCO MONCO sugli scaffali, o aspettare la GOTY comprensiva di tutto un anno dopo?

I DLC servono a fare cassa, e poiché sono aziende è una politica ovvia, sfruttano il fanatismo della massa e di chi compra il GIOCO MONCO al day one.

Bioware è una maestra in questo, intere missioni tagliate dal gioco e vendute a parte al day one o nei preordini.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6111733
    fino ad ora NESSUNA software li fuori, che io sappia, si p comportata come la Kojima Pro.
    per MGS4, ha fornito ai fan
    - musiche da ascoltare mentre si gioca (e non è poco eh visto il tema che tratta...)

- nuove tute per la octocamo (queste poi sono UTILI nel gioco...)
    - pod cast sullo sviluppo del gioco da ascoltare in game

- DATABASE di tutta la saga con info dettagliate su TUTTO. (per altro contenteva pure l'opzione ANTI spoiler, se non avevi un salvataggio finale di MGS4...) per la serie "Kojima come al solito ci tiene in quello che fa..."

e TUTTO GRATIS.
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #6111804
    MyauMa a me i DLC possono anche andare bene, purchè siano "a valle". Dopo sei mesi/un anno dall'uscita io sviluppatore metto a disposizione del materiale nuovo. Se è "a monte", se già metto in commericio il gioco con l'idea di far uscire aggiornamenti, magari già pronti al momento della prima uscita, allora è una vera è propria truffa, perchè è materiale che dovrebbe essere già incluso nel gioco.

ihmo i dlc sono proprio "sbagliati" come concezione. Ad esempio (cosi chiarisco): god of war è un capolavoro che va benissimo cosi. Tutto del gioco è perfetto, se gli sviluppatori avessero saputo di poter mettere le mani sul gioco DOPO che è stato pubblicato anche inconsciamente avrebbero fatto le cose piu alla leggera, fa parte della natura umana prendersela comoda se si sa di poterlo fare.
    Una cosa (forse l'unica) che ho apprezzato del wii è questa non si toccano i giochi dopo l'uscita. Se lavorate bene ok, se non lo andatevene a fanculo
    I dlc sono praticamente dei pezzi di gioco che vengono amputati come dici te "a monte" e poi rivenduti sopra il prezzo del gioco (che è già alto), pochissimi quei casi di dlc VERAMENTE funzionali, chi lo fa è una mosca bianca ahimè
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Notizia Dark Souls: Niente DLC per Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina