1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6111924
    aleZIl gioco fantasy di Namco Bandai va contro tendenza.

Vediamo un attimo.

Demon's Souls è uscito con una pietra di trasporto "rotta".

Ora... quanti di voi che lo avete giocato avreste voluto un DLC che la attivasse, aggiungendo un nuovo mondo ad un gioco già enormemente longevo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6112144
    io vorrei proprio sapere quante sono le persone che passato il day1 e finito un gioco, magari dopo mesi e mesi comprano un dlc singleplayer ( i dlc per il multi sono un discorso a parte)

a me è successo solo con AC:brotherhood, ma solo perchè il dlc è uscito che stavo ancora giocando al gioco in multi e conteneva sia single che multi...

i DLC single sono solo una grande rottura di coglioni per noi videogiocatori da day1: ad esempio a me è successo di giocare a ME2 su ps3 che era la versione 360+ tutti i dlc: i dlc aggiungevano davvero tanto se giocati durante tutto il ME2 liscio, ma se avessi comprato ME2 al day1 per 360 mai e poi mai me li sarei comprati una volta finito il gioco ( è chiaro che non gioco mai uno stesso gioco due volte)
    e per questo ho forti dubbi su ME3, perchè è indubbio che giocarsi una versione game of the year a un anno di distanza sarà un esperienza nettamente migliore che giocarsi ME3 liscio all'uscita....se solo fossi immune dall'hype....e sti cazzi!

quindi ben venga questa notizia
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6112147
    Stefano CastelliVediamo un attimo.

Demon's Souls è uscito con una pietra di trasporto "rotta".

Ora... quanti di voi che lo avete giocato avreste voluto un DLC che la attivasse, aggiungendo un nuovo mondo ad un gioco già enormemente longevo?

io lo avrei comprato se fosse uscito nei mesi in cui stavo giocando a DS, ma una volta terminato dopo 100 e passa ore di gioco, magari dopo mesi non lo avrei di certo comprato...odio i DLC postumi e posticci
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6112165
    RALPH MALPHbah... contenti voi.. io per dlc di demon's souls avrei pagato più che volentieri

ma scusa Ralph...se il gioco lo fanno uscire stracompleto...com' è nato... e finito nelle loro menti...con tutto ciò che di extra potrai sbloccare,costumi,minchiate(scusate)e tanto altro...non è un bene?daiii...anzi solo nella teoria bisognerebbe dare loro una lode,viste le speculazioni di oggi con i dlc nella maggior parte dei casi...suvvia...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112223
    RALPH MALPHbah... contenti voi.. io per dlc di demon's souls avrei pagato più che volentieri

E qui si torna sempre alla serietà degli sviluppatori. Se mi dai un gioco longevo e completo come può essere in single player un Demon's Soul, un Uncharted o un GTA4 poi non vedo che male c'è a pubblicare espansioni in DLC.

In passato avveniva lo stesso e tali espansioni venivano vendute spesso a prezzi esorbitanti pur essendo magari meri data-disk.

Ok, alcune SH hanno sfruttato TROPPO l'ondata dei DLC - Ubisoft in primis - ma non capisco questo attacco a testa bassa a questa caratteristica.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6112247
    Stefano CastelliE qui si torna sempre alla serietà degli sviluppatori. Se mi dai un gioco longevo e completo come può essere in single player un Demon's Soul, un Uncharted o un GTA4 poi non vedo che male c'è a pubblicare espansioni in DLC.

Aggiungiamo anche l' ultimo Castlevania. arrivati alla fine si è completamente sazi ed appagati che i DLC non vengono visti come uno scippo del single player.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6112274
    Stefano CastelliE qui si torna sempre alla serietà degli sviluppatori. Se mi dai un gioco longevo e completo come può essere in single player un Demon's Soul, un Uncharted o un GTA4 poi non vedo che male c'è a pubblicare espansioni in DLC.

In passato avveniva lo stesso e tali espansioni venivano vendute spesso a prezzi esorbitanti pur essendo magari meri data-disk.

Ok, alcune SH hanno sfruttato TROPPO l'ondata dei DLC - Ubisoft in primis - ma non capisco questo attacco a testa bassa a questa caratteristica.

ma infatti, non vedo perchè demonizzare i DLC a prescindere, vanno valutati caso per caso, potrei citare anche quelle di fallout 3 come esempio di buone espansioni, o quelle mm di lbp o le mappe degli fps, che meritano un discorso a parte, ecco quelli per me sono quasi sempre buoni dlc se il gioco di base è valido è la comunità florida, perchè garantiscono tante ore di nuovo divertimento ad un ottimo prezzo, tipo quelli di k3 e reach sono ottimi investimenti, in teoria lo sarebbero anche quelli di mw2 e black ops se non fosse, appunto, per il prezzo esagerato
    dlc non significa necessariamente che il gioco originale non era completo
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6112275

oramai c'è la moda pessima ad annunciare dlc prima ancora che il gioco esca..dando la palese idea di gioco uscito "incompleto".
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112296
    RALPH MALPHma infatti, non vedo perchè demonizzare i DLC a prescindere, vanno valutati caso per caso, potrei citare anche quelle di fallout 3 come esempio di buone espansioni, o quelle mm di lbp o le mappe degli fps, che meritano un discorso a parte, ecco quelli per me sono quasi sempre buoni dlc se il gioco di base è valido è la comunità florida, perchè garantiscono tante ore di nuovo divertimento ad un ottimo prezzo, tipo quelli di k3 e reach sono ottimi investimenti, in teoria lo sarebbero anche quelli di mw2 e black ops se non fosse, appunto, per il prezzo esagerato
    dlc non significa necessariamente che il gioco originale non era completo

il discorso è che prima un gioco veniva creato a tavolino dall'inizio alla fine, non c'era la moda di oggi grazie alla quale allo sviluppatore potrebber venire in mente di "Ehi, aspettate questo tagliamolo per ora, poi fra 2-3 mesi ci ritorniamo sopra e lo vendiamo a parte, facciamo cassa dai. "

Ogggi si vive "constantemente nella paura" che il gioco che stai giocando ha qualche aspetto della trama non del tutto chiaro, perchè come al solito verrà "chiarito" nel prossimo DLC.

Hai citato Fallout 3 (era il 2008 e all'epoca non c'era sta moda dei DLC, tanto piu che lo sviluppo di fallout 3 è cominciato 4 anni prima)

New Vegas invece è figlio dei tempi odierni dei DLC, non so la trama principale se abbia mancanze o se sia monca di qualcosa verso il finale

Ma Bioware, Ubisoft, stanno abusando troppo dei DLC

Sugli fps non mi pronuncio, tanto li sono mappe e si spara e basta,
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112316
    Dark76oramai c'è la moda pessima ad annunciare dlc prima ancora che il gioco esca..dando la palese idea di gioco uscito "incompleto".

E quello infatti è abbastanza scocciante. :(

Diciamo che certe SH si sono proprio impegnate per fare odiare i DLC.
    --
    Stef
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112328
    Pero dai Stefano diciamo le cose come stanno realmente...

direi di ringraziare queste persone che alimentano il mercato DLC, comprando giochi INCOMPLETI al dayone, permettendo, a coloro i quali lo compreranno un anno dopo, di giocarlo in maniera completa, curata (per via delle patch gia uscite), e piu longevo per via dei DLC appunto e con meno sbattimenti di bug e freeze.

Davvero, grazie di cuore. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Dark Souls: Niente DLC per Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina