1. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6113446
    RALPH MALPHda vero bungie pro il primo giro me lo faccio tutto con la grafica vecchia senza switchare neanche una volta!

Ralph, io sto tenendo da parte due romanzi da leggere nel periodo in cui uscirà, il 2 ed il 3 della prima trilogia che ho sul comodino già da lungo tempo ma che custodisco per l'occasione. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6113718
    riguardo al multi spero che non resettino le statistiche e i gradi, anche se sono quasi sicuro che si andrà avanti con quello di reach, magari aggiungeranno qualche nuovo pezzo di armatura, spero di essere fieldmarshall per novembre... generale è eterno, quattro gradi interni e l'ultimo da 350.000 cr.........
  3.     Mi trovi su: Homepage #6113720
    MiniGeoRalph, io sto tenendo da parte due romanzi da leggere nel periodo in cui uscirà, il 2 ed il 3 della prima trilogia che ho sul comodino già da lungo tempo ma che custodisco per l'occasione. :D

mini spakki ;)

io però no, romanzi di vg non li leggo, neanche quelli di halo, mi sembra di andare a intaccare il gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #6113722
    dusteppeMagari con la nuova resa la parte della Biblioteca sarà un filino più interessante...

Se erano furbi il level design della biblioteca lo rivedevano completamente, però con la storia del tocca un tasto e passi alla versione vecchia è escluso.
  5. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6116286
    Grazie Meshu, ricordo le nostre partite sotto capodanno :D

Comunque Ralph a me i romanzi sono piaciuti tantissimo. Ora mi sono fermato perchè devo leggere roba più barbosa per scuola, ma a breve ripartirò. La seconda trilogia è bellissima, incastra tutto alla perfezione... per ora l'unica pecora nera è La caduta di Reach, che cozza TANTISSIMO col gioco e coi libri che vengono dopo. Ma i Bungie hanno detto che si sono presi delle libertà per fare un giocone e se ci sono contraddizioni il gioco ha ragione, poi alcune cose le chiarisce il diario della Halsey della limited.
    La seconda trilogia te la consiglio caldissimamente, è splendida. ;)
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6118003
    Forse sono l'unico a cui, sinceramente, non ineteressa nulla del multy a parte un'eventuale co-op durante la missione principale. Il primo Halo è un gioiellino nel single player, tutto il resto lo lascio agli altri halo (2, 3 e sarcazzi). Nessuno dei capitoli successivi è riuscito a ricreare il felling della prima campagna e, rigiocarsela in una veste grafica finalmente rivista, non può che attizzare l'anima di chi come il sottoscritto l'avrà terminato decine di volte in tutte le modalità possibili. "Halo è Halo" - autocit.
    Proud member of Outcast.it

Anteprima Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Nuove conferme dalla Gamescom 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina