1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6112032
    Sono davvero curioso di provare la nuova versione di Battle High... Per essere un one-man-game l'ho trovato assai piacevole da giocare (il contorno della versione base - artwork, definizione dei fondali... - è piuttosto misero, ma certi sprite sono animati benino e in generale il combat system è galassie avanti alla media dei beu XBLIG).

Chester pure sembra (almeno graficamente) interessante.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112042
    jpegSono davvero curioso di provare la nuova versione di Battle High... Per essere un one-man-game l'ho trovato assai piacevole da giocare (il contorno della versione base - artwork, definizione dei fondali... - è piuttosto misero, ma certi sprite sono animati benino e in generale il combat system è galassie avanti alla media dei beu XBLIG).

Chester pure sembra (almeno graficamente) interessante.

Guarda, sulla selezione degli ultimi due ci metto un grosso "meh".

Chester può essere carino e sembra avere trovate simpatiche, specie per le citazioni.

Però andando a spulciare la lista ci sono titoli come Block That Matter, Cell Emergence o Progenitor che mi sembrano più interessanti.

Per non parlare di TIC.

Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6112044
    Stefano CastelliGuarda, sulla selezione degli ultimi due ci metto un grosso "meh".

Chester può essere carino e sembra avere trovate simpatiche, specie per le citazioni.

Però andando a spulciare la lista ci sono titoli come Block That Matter, Cell Emergence o Progenitor che mi sembrano più interessanti.

Per non parlare di TIC.

Boh?
    Però aspetta... Tolto per l'appunto Battle High, tutti gli altri titoli dell'Uprising non sono/dovevano essere novità? Blocks that Matter (sembra davvero bello, malgrado faccia parte della categoria, a me tanto invisa, dei puzzle platform a stanze da 'risolvere' XD) e Tic (altro capolavoro artistico) sono usciti da un bel pò.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112046
    jpegPerò aspetta... Tolto per l'appunto Battle High, tutti gli altri titoli dell'Uprising non sono/dovevano essere novità? Blocks that Matter (sembra davvero bello, malgrado faccia parte della categoria, a me tanto invisa, dei puzzle platform a stanze da 'risolvere' XD) e Tic (altro capolavoro artistico) sono usciti da un bel pò.
    Lo so, però li hanno comunque inclusi nella lista dei "votabili", assieme ad un altro paio già usciti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Indie Games: Gli ultimi due di Summer Uprising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina