1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112399
    Ci stiamo ragionando e secondo me e' tutto sommato probabile che si finisca per andarci, anche se sicuramente a contingente ridotto. Vedremo.
    Da parte vostra, di sicuro se continuate a mostrare questo entusiasmo e, magari, a consigliare il nostro sito ai vostri amici, beh, certo male non fa. Grazie, fra l'altro. :)

(Sto postando dall'aeroporto, col telefono, incrocio le dita e premo invia... :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #6112804
    Sì, io zero bloggate, quando di solito in queste occasioni apro il cervello e lascio le mosche che c'ho in testa libere di impiastricciare il sito. Vergogna. Ma sì, probabilmente è colpa delle dirette.

Gamescom strana BTW.
    Dopo l'emozione che mi ha dato il passare velocemente tra i padiglioni ancora freschi il primo giorno, il nulla.
    Nel senso che ho preso così tanti cazzotti che tra un appuntamento e l'altro non vedevo quasi più niente. E il poco che riuscivo a mettere a fuoco assomigliava a Pocoto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6113103
    Con resoconti e dirette mi è sembrato di essere un po' lì

...missione compiuta allora, era esattamente quello che speravamo di riuscire a fare.
    Grazie a tutti!! ^_^
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113472
    teoKraziaSì, io zero bloggate, quando di solito in queste occasioni apro il cervello e lascio le mosche che c'ho in testa libere di impiastricciare il sito. Vergogna. Ma sì, probabilmente è colpa delle dirette.

Gamescom strana BTW.
    Dopo l'emozione che mi ha dato il passare velocemente tra i padiglioni ancora freschi il primo giorno, il nulla.
    Nel senso che ho preso così tanti cazzotti che tra un appuntamento e l'altro non vedevo quasi più niente. E il poco che riuscivo a mettere a fuoco assomigliava a Pocoto.

Colpa delle dirette sia perché ci facevano tirare tardi e ci succhiavano le energie, quindi giustamente poi ci dedicavamo agli articoli prima di svenire a letto (cacchio, ho tirato le tre di notte abbondanti tutti giorni tranne uno... ), sia perché comunque durante le dirette raccontavamo un sacco di roba che tipicamente finisce appunto nel blog. :)

Cmq il "problema" vero di 'sta Gamescom è che le robe "forti" e "nuove" ce le siamo divise abbastanza equamente, quindi alla fine abbiamo tutti l'impressione di aver visto poca roba di peso. Almeno, questa è l'impressione mia: se guardo alla mia Gamescom, ci sono stati due o tre giochi davvero pesi, ma se guardo a tutto in generale, di cose ce n'erano.

Aggiungi il fastidio per la bolgia da giovedì in poi, le scarpinate, l'esserci comunque beccati tutti un tot di demo e di presentazioni identiche a quelle dell'E3, ed ecco che la sensazione generale diventa strana. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Blog Gamescom 2011: Ultima notte a Colonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina