1.     Mi trovi su: Homepage #6112669
    Dai trailer continua a spaccare, nn mi spiego sti feedback negativi da parte della gente che l' ha visto/provato....boh, magari pad alla mano è veramente una cagata assurda. Peccato perchè il curriculum dei producer, in campo action, parla da solo.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6139178
    Dragon’s Dogma: draghi e libertà senza confini…

". Quello che Capcom ha annunciato in aprile come un’avventura d’azione, probabilmente più per abitudine che altro, è in realtà il primo gioco di ruolo ad ambientazione libera nei 33 anni di storia della casa.

Per quanto con Dragon’s Dogma Capcom non stia abbandonando la sua grande esperienza con il gioco d’azione, la presentazione della gamescom si è incentrata principalmente sugli aspetti fondamentali per un qualunque GDR: la formazione di gruppi per permettere al giocatore di scendere in battaglia con un massimo di tre compagni, o “Pawn”."

Ci hanno ripensato XDXDXD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6155099
    TGS Trailer

http://www.capcom.co.jp/DD/movie02.html

Potrà avere anche un gameplay demmerda a detta dei più, ma stò gioco è FIGO, ambienti enormi, cittadine con 400 npc parlanti, mostroni, un pizzico di SoTC, musiche favolose e CG che garba.

C'è chi si diverte con i musou, vuoi vedere che mo' questo sia IL male?
    Spero solo che la vers. PS3 non esca fuori una merda... confido nel team di DMC4 che su PS3 ha fatto un ottimo lavoro.

@Solidino: non ti garba ^^ ?
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155556
    SixelAlexiSTGS Trailer

http://www.capcom.co.jp/DD/movie02.html

Potrà avere anche un gameplay demmerda a detta dei più, ma stò gioco è FIGO, ambienti enormi, cittadine con 400 npc parlanti, mostroni, un pizzico di SoTC, musiche favolose e CG che garba.

C'è chi si diverte con i musou, vuoi vedere che mo' questo sia IL male?
    Spero solo che la vers. PS3 non esca fuori una merda... confido nel team di DMC4 che su PS3 ha fatto un ottimo lavoro.

@Solidino: non ti garba ^^ ?
    Infatti continuo a percepire una forte contraddizione tra filmati e commenti riportati.
    Che sia solo un gioco bello da vedere?

Anteprima Dragon's Dogma: Il fantasy nipponico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina