1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112267
    Tanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #6112279
    lucacatL'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.

Sei stato fin troppo generoso a permettergli di lasciarti 6 volte.
    Io alla seconda l'avrei mollata :sbam:
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6112413
    prevedibile,il 360 è stato decisamente più fortunato a livello commerciale rispetto al suo predecessore e può tranquillamente rimanere come console ultra economica accanto all'Xbox 3 (o 720 o come si chiamerà)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6112573
    Anche perchè con 5 anni sul groppone se sfruttata a dovere mostra ancora bei muscoli. Vedasi forza 4 ad esempio. Meglio una macchina "anziana" ma sfruttata al 100 per cento che una nuova sfruttata al 10.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6112604
    lucacatTanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
    Non ho mai preso l'X360 a causa del RROD. Se fosse capitato a me con la console fuori garanzia, di sicuro non avrei avuto la possibilità di ricomparla, per questo ho sempre scelto "alternative" più sicure (NDS e poi PSP).

Comunque anche io la penso come molti di voi, è un'ottima console.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112621
    killer7All' E3 2012, Voglio Crederci!

gia sei pronto per qualche tech demo in real time con un PG in mezzo allo schermo iperfantamegatexturizzato, in un livello VUOTO, senza nemici, senza IA, senza niente altro attorno? Beato te.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112749
    KahranSei stato fin troppo generoso a permettergli di lasciarti 6 volte.
    Io alla seconda l'avrei mollata :sbam:

6 volte comunque è stata riparata gratuitamente. Finita la garanzia ho preso quella nera e non ho avuto più problemi (toccatina). Certo, mi sono letteralmente rovinato i titoli migliori presi al day one: tutti lasciati in sospeso perché appena ci giocavo per due orette consecutive, la console mi mollava. Una rottura, lo ammetto.
    Quando ho ripreso la console, in offerta con Forza 3, quei soldi li avevo messi da parte per la ps3. Inutile dire che non ho avuto il piacere di possedere una ps3 (ma mi è stata prestata per circa un anno dal mio vicino di casa, all'epoca in cui gli avevo installato linux).
    Nonostante tutto, sono contento di aver preso questa console...e bene o male ho giocato anche alcuni dei titoli migliori in esclusiva ps3 (approfittando del vicino quando facevamo cambio di console). Poi i titoli riesco a trovarli a basso costo e non certo come per il caso wii.
    Per la prossima generazione, sicuramente avrò tutte e tre le console e spero in una vaga retrocompatibilità per Sony, in modo da recuperare gli ultimi 6 titoli che mi mancano per quella console (i multipiatta li gioco su 360).
    WiiU entrerà a casa mia al dayone (prezzo permettendo) ma non prevedo nulla di buono dal lato Nintendo con le premesse 3DS. E' solo una questione di "amore" per alcuni titoli esclusiva Nintendo, un amore morboso e controproducente perché con il 3DS sapevo come ora per il WiiU che dovevo prima aspettare almeno i titoli che volevo io.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Notizia Xbox 360: Microsoft sovrappone le generazioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina