1.     Mi trovi su: Homepage #6112522
    Come "ELIMINANDO L'USO DEI VEICOLI" ???

È uno scherzo? O_O

Cioè:
    - 24su64 giocatori
    - Mappe RIDImensionate
    - Grafica scalata
    - Veicoli eliminati (almeno spero LIMITATI…! Almeno!)
    -30fps su 60 per PC…
    - Piu altre notizie brutte che usciranno sicuramente ancora piu in la con l'avvento della beta…
    - Battlelog (?)
    Cioè… stiamo parlando di tutt'altro gioco allora!

Ogni settimana è una dellusione e un hype che va sempre piu spegnendosi… Mi sa che l'uscita di questo gioco segnerà la fine delle console… Oh, se la son cercata loro eh…!

DOMANDONA: Si sa nulla riguardo a "Battlelog" su PS3, intendo la piattaforma "social" in-browser che se ne è parlato per PC?

P.S.: È il mio primo post… scusate se non mi sono ancora presentato, Ciao a tutto lo STAFF e a tutti gli utenti!!! ;) SIETE MITICI :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6112589
    aaaahhhhh ok, grazie! Infatti mi sembrava strano…! Anche se però ripeto, ogni settimana si sentono nuove limitazioni per console… quindi in questa appena ho letto la cosa dei veicoli mi si è chiusa la vena… :D
    Mamma mia però… chi sa cosa mi devo aspettare il 28 Ott… :(
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113163
    Dark76ottima scelta
    una modalita piu simile al gameplay alla "cod"... senza mezzi, con un numero di giocatori piu limitato e mappe piu piccole per offrire una bella variante nelle varie modalita di gioco
    Ma si. 24 giocatori e mappe "ridotte" (le virgolette sono d'obbligo) son gran bei numeri per un Deathmatch.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Battlefield 3: Deathmatch limitato per Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina