1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112612
    1)carmack rilascerà il megapack texture per le versioni PC, che magari renderanno il cielo in movimento e non una jpeg slavata e l'illuminazione non sarà fake.

2)Doom 4 sviluppato solo su PC.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6112617
    Solidino1)carmack rilascerà il megapack texture per le versioni PC, che magari renderanno il cielo in movimento e non una jpeg slavata e l'illuminazione non sarà fake.

Secondo me le texture sono l'ultimo problema.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6112644
    Lol, ricordo ancora l' ovazione del pubblico losangelino di fronte alla versione PS3 di Rage, qualcuno era arrivato addirittura a dire che "sembrava girare su un PC di fascia alta..." XD Ora tecnicamente nn fa cagher, ma poco ci manca.....Lol tutta colpa di BF3, maledetti Dice, hanno rovinato la piazza a tutti gli sviluppatori....XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112673
    la mappa di un BF3 per esempio, è estesa quanto quella di Rage?

Io direi di prendere in considerazione anche questo aspetto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6112720
    Solidinola mappa di un BF3 per esempio, è estesa quanto quella di Rage?

Io direi di prendere in considerazione anche questo aspetto.

Per quel che ho visto di RAGE, le aree di The Witcher 2 hanno dimensioni simili, solo che tecnicamente sembrano di una generazione dopo. :)
    Poi nel titolo CD Projekt tra un'area e l'altra c'è un caricamento di 3/4 secondi.
    In RAGE su PC, allo stato attuale, ce ne vogliono una quaratina per entrare in un covo di banditi, al chiuso.

Old.
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6112741
    La dico? La dico!
    L'ID ha sempre portato quel "qualcosa in più" dal punto di vista tecnico nel mondo degli FPS... ma l'ha sempre fatto chiedendo un hardware della madonna agli utenti. Di fatto l'uscita del titolo ID, all'epoca in cui ero un PC-ista, indicava la necessità del cambio hardware (scheda video E processore). Di fatto non sono mai stati dei fenomeni nello sfruttare l'hardware all'osso, ma si sono sempre posizionati sulla fascia altissima delle richieste hardware e non si scostavano. (a differenza della filosofia dell'Unreal Engine, nelle sue varie incarnazioni, pensato per la massima versatilità e scalabilità)
    Con le console bisogna ragionare in maniera un po' diversa: devi adattarti all'hardware che hai e tirarlo al limite... perché, ahimè, lo fanno anche gli altri e per distinguerti devi essere più bravo in ottimizzazione che in richiesta di Megahertz. Direi che hanno avuto problemi ad affrontare le due diverse filosofie di sviluppo...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6112753
    teoKraziaPer quel che ho visto di RAGE, le aree di The Witcher 2 hanno dimensioni simili, solo che tecnicamente sembrano di una generazione dopo. :)
    Poi nel titolo CD Projekt tra un'area e l'altra c'è un caricamento di 3/4 secondi.
    In RAGE su PC, allo stato attuale, ce ne vogliono una quaratina per entrare in un covo di banditi, al chiuso.

Old.

Spero seriamente che fixino qualche cosuccia, 40 secondi per entrare in un covo di banditi è inaccettabile secondo me anche per le console...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6112763
    teoKraziaPer quel che ho visto di RAGE, le aree di The Witcher 2 hanno dimensioni simili, solo che tecnicamente sembrano di una generazione dopo.

Old.

Azz. O___O
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6112774
    Gaara80Spero seriamente che fixino qualche cosuccia, 40 secondi per entrare in un covo di banditi è inaccettabile secondo me anche per le console...

Ya.
    Alla Gamescom, quando l'ho riprovato su 360, non ho fatto caso a quanto ci metteva.
    Durante i caricamenti ero troppo impegnato a fare gestacci a Timo. :P

Notizia RAGE: Il "mea culpa" di Carmack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina