1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6113071
    Salve.

Quando Firefox era un browser serio e non spacciava piccoli aggiornamenti per major release, utilizzavo McAfee Site Advisor, software che permetteva di conoscere la sicurezza di un qualsiasi sito.

Ecco la mia domanda: c'è un software simile, sicuro (possibilmente testato da voi) ed efficiente che mi segnala i siti pericolosi? Browser che utilizzo: Firefox ed Opera.
  2.     Mi trovi su: #6113112
    theskorpionSalve.

Quando Firefox era un browser serio e non spacciava piccoli aggiornamenti per major release, utilizzavo McAfee Site Advisor, software che permetteva di conoscere la sicurezza di un qualsiasi sito.

Ecco la mia domanda: c'è un software simile, sicuro (possibilmente testato da voi) ed efficiente che mi segnala i siti pericolosi? Browser che utilizzo: Firefox ed Opera.

se passi a Chrome hai integrato il controllo anti-malware e anti-phishing attraverso un check online con database Google
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6114721
    dartagnanA parte l'installazione il resto è banale, basta che guardi il colore dell'icona, se è verde ok, se è arancio o rossa attenzione.
    P.S.
    E' ora che ti fai un corso d' Inglese.
    Posso verificare la sicurezza del sito anche dal motore di ricerca o è necessario entrarci?

LOL! :DD Guarda che un pò d'inglese lo capisco. Ovviamente, preferisco l'italiano, impiego meno tempo a leggere. :DD

P.S. Può creare qualche problema a livello di privacy? Grazie.
  4.     Mi trovi su: #6116388
    theskorpionQuesti software integrati potrebbero in qualche modo "bloccare" l'antivirus?

no, chrome funziona bene e fa il suo lavoro per un utilizzo comune
    attinge ai database di google, credo che ne sappiamo una o due sull'indicizzazione (e il blaklisting) di siti malevoli...

Consiglio software.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina