1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113620
    fortieTHiefin effetti,dopo tutto quello che è successo si puo leggere tra le righe il flop di sta console.

"Flop" non proprio: ha comunque iniziato a vendere piuttosto bene. Certo, se contiamo l'enorme calo di prezzo viene naturale dire che le cose non sembrano andare proprio come Nintendo aveva previsto. O si?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6113656
    Stefano Castelli"Flop" non proprio: ha comunque iniziato a vendere piuttosto bene. Certo, se contiamo l'enorme calo di prezzo viene naturale dire che le cose non sembrano andare proprio come Nintendo aveva previsto. O si?

no per me sono caduti dal pero alla grande, un po' com'era successo a Sony con ps3. Han puntato tutto sul 3d e sul fatto che il marchio DS fosse garanzia di successo a prescindere.... e gli è andata male, o comunque non cosi bene come si aspettavano. Nel 2012 si ritrovano con i giochi, ma anche con un concorrente quindi non darei per scontato nulla.....bah, certo la speranza è che questi risultati incoraggino Nintendo a non ripetere l'errore col lancio di wii U.Non so, nonostante la continua rassicurazione degli sviluppatori io qualche dubbio me lo tengo anche su quest'ultima. Non sono un esperto di marketing ma se si fermassero un attimo a rivedere un pelo le loro strategie per il futuro non sarebbe poi cosi un male.Anche il fatto di presenziare con disimpegno ai vari eventi del settore non mi sembra un buon atteggiamento.
  3.     Mi trovi su: #6114576

Di certo 'sta consolina ha un pò deragliato. Tra l'altro, sembra proprio che Nintendo stesso voglia sviare l'attenzione dalla sua caratteristica più peculiare (il 3D, eh!). Boh?

forse perchè anche a Kyoto si sono accorti che il 3D (autostereoscopico e non) è un gimmick o poco più?
    tutti quanti quelli che abbiano "giocato" in modo appena più approfondito con giochi 3DS possono affermare che dopo il primo momento di WOW l'effetto diventa "un fastidio da eliminare al più presto"

/me muove la mano sullo slider 3d e lo abbassa
  4.     Mi trovi su: Homepage #6114589
    babazforse perchè anche a Kyoto si sono accorti che il 3D (autostereoscopico e non) è un gimmick o poco più?
    tutti quanti quelli che abbiano "giocato" in modo appena più approfondito con giochi 3DS possono affermare che dopo il primo momento di WOW l'effetto diventa "un fastidio da eliminare al più presto"

Tristemente quoto.Attivo il 3D solo per vedere come rende in certi passaggi,ma al di là dell'effetto wow imho non è una feature che funziona.Mi stanca gli occhi,devo stare troppo fermo per le mie abitudini per non perdere l'effetto (e basta muovere orizzontalmente la console di poco eh).
    Spero che la console non verrà abbandonata.
    E confermo,la mancanza del secondo analogico è una cacchiata (per quanto in zelda sia comodo mirare con i sensori di movimento).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6114612
    Insomma, di aspettare almeno fine anno con l'uscita dei veri big proprio non se ne parla.....se flopperà, chessò, anche Mario Kart 7, e non si porterà dietro l'inevitabile montagna di console vendute allora si, rischierà.
    Ma fino ad allora basta.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #6114616
    IO sinceramente lo slider non lo abbasso mai.
    Il fastidio per l'angolo di visuale ridotto c'è, innegabile...ma l'effetto di profondità mi piace veramente troppo e spero venga sfruttato a dovere nei prossimi titoli. Non aggiunge nè toglie nulla al gameplay ma lo trovo appagante e immersivo.
    Quoto il secondo analogico, ci voleva :/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6114625
    babaz

Appunto, te, io non ho mai avuto problemi, se non in qualche passagio concitato in Pilotwings.

E in un gioco come quello l'effetto 3d è più di un semplice effetto sorpresa che svanisce all'istante.
    In Zelda invece non è poi fondamentale.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage #6114633
    V-JOLT_no per me sono caduti dal pero alla grande, un po' com'era successo a Sony con ps3. Han puntato tutto sul 3d e sul fatto che il marchio DS fosse garanzia di successo a prescindere.... e gli è andata male, o comunque non cosi bene come si aspettavano. Nel 2012 si ritrovano con i giochi, ma anche con un concorrente quindi non darei per scontato nulla.....bah, certo la speranza è che questi risultati incoraggino Nintendo a non ripetere l'errore col lancio di wii U.Non so, nonostante la continua rassicurazione degli sviluppatori io qualche dubbio me lo tengo anche su quest'ultima. Non sono un esperto di marketing ma se si fermassero un attimo a rivedere un pelo le loro strategie per il futuro non sarebbe poi cosi un male.Anche il fatto di presenziare con disimpegno ai vari eventi del settore non mi sembra un buon atteggiamento.

Condivido. La caduta, anche abbastanza fragorosa direi di 3DS deve portare una riflessione attenta in seno a Nintendo. Va bene la diversificazione, ma qui si è estremizzata troppo, facendo diventare le differenze risibili, inutili o come nel caso del Wii U così a prima vista a forte rischio pacchianata.
    Con la variante che il pubblico pare non apprezzare in questo caso. Vedremo, io sto dalla parte di Nintendo quantomeno perchè offre sempre dei software assolutamente da primato.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6114702
    richi_oneTristemente quoto.Attivo il 3D solo per vedere come rende in certi passaggi,ma al di là dell'effetto wow imho non è una feature che funziona.Mi stanca gli occhi,devo stare troppo fermo per le mie abitudini per non perdere l'effetto (e basta muovere orizzontalmente la console di poco eh).
    Spero che la console non verrà abbandonata.
    E confermo,la mancanza del secondo analogico è una cacchiata (per quanto in zelda sia comodo mirare con i sensori di movimento).
    Quando miro con l'analogico sono precisissimo, quando invece utilizzo i sensori (che purtroppo non sono disattivabili) trovo parecchia difficoltà.

Notizia Nintendo 3DS: Prudenza sulla crescita di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina