1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6201975
    Ho finalmente provato la demo, scoprendo peraltro un autentico gioiellino... Questo gioco mi piace un sacco, e dal momento in cui si recupera il fucile pare completarsi ed esprimere tutto il suo potenziale.
    Certo, dalla demo sembra facilotto e mai particolarmente furioso, in termini di ritmo, ma va benissimo così (non è che mi aspettassi Metal Slug + enigmi, ecco).

Graficamente, poi, lo trovo delizioso, dalle animazioni di Rochard al design dei personaggi e degli ambienti.

Qualcuno l'ha comprato? Perchè c'è un unico aspetto che un pò mi lascia perplesso, ed è la varietà: in mezz'ora di demo ho visto praticamente le stesse due stanze (a livello di elementi scenografici) ripetute ad libitum con minime variazioni... Andando avanti si scoprono nuovi scenari?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6201984
    jpegHo finalmente provato la demo, scoprendo peraltro un autentico gioiellino... Questo gioco mi piace un sacco, e dal momento in cui si recupera il fucile pare completarsi ed esprimere tutto il suo potenziale.
    Certo, dalla demo sembra facilotto e mai particolarmente furioso, in termini di ritmo, ma va benissimo così (non è che mi aspettassi Metal Slug + enigmi, ecco).

Graficamente, poi, lo trovo delizioso, dalle animazioni di Rochard al design dei personaggi e degli ambienti.

Qualcuno l'ha comprato? Perchè c'è un unico aspetto che un pò mi lascia perplesso, ed è la varietà: in mezz'ora di demo ho visto praticamente le stesse due stanze (a livello di elementi scenografici) ripetute ad libitum con minime variazioni... Andando avanti si scoprono nuovi scenari?
    Felice che ti sia piaciuto ^^
    Io volevo fare una mega share con Rochard+Outland+Sideways (ne parlerò dopo sul topic) a 6€.
    Per caso sei interessato?
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6201992
    SixelAlexiSFelice che ti sia piaciuto ^^
    Io volevo fare una mega share con Rochard+Outland+Sideways (ne parlerò dopo sul topic) a 6€.
    Per caso sei interessato?
    Outland l'ho provato su 360 ma - bellissimo, mega curato e tutto quello che vuoi - non mi ha detto nulla (lo so, eresia... Non è proprio scattato un casso).
    Sideway NY vorrei provarlo, ma così a occhio, anche lui mi lascia abbastanza meh. XD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202001
    jpegOutland l'ho provato su 360 ma - bellissimo, mega curato e tutto quello che vuoi - non mi ha detto nulla (lo so, eresia... Non è proprio scattato un casso).
    Sideway NY vorrei provarlo, ma così a occhio, anche lui mi lascia abbastanza meh. XD
    capito, scritto due paroline sul topic, provala la demo.
    A me ha acchiappato più di Rochard ad essere onesto, soprattutto guardando il trailer alla fine che sfoggia tanta varietà, cosa che in Rochard ho il sospetto (come te) che non ci sia.

Ok, cerco in giro allora :*
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202011
    jpegVado a leggere. :)

Eventualmente posso venirti bene anche solo per Rochard e Sideway, oppure c'è un'offerta per il pacchetto di tre?
    mmm... ti faccio sapere, perchè altrimenti così devo fare più account e si incasina tutto.
    Mi organizzo e poi ti dico, per ora è più no che si :(
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6204992
    jpeg

Sì, gli scenari cambiano abbastanza, anche se non ti devi aspettare una varietà micidiale (tieni anche conto che non è lunghissimo).

(Ah, ti appoggio le perplessità su Outland, che ho trovato un po' sopravvalutato :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Anteprima Rochard: Minatori spaziali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina