1.     Mi trovi su: Homepage #6113299
    Bella anteprima, complimenti! Can't wait di mettere le mani finalmente su The Witcher, il possesso di un misero portatile finora mi ha precluso l'accesso alla saga. Ma recupererò anche il primo, prima o poi, la platinum è lì che mi tenta al MW ogni volta che entro.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6113345
    Bellissimo pezzo Ste, trovo sia giusto sottolineare le enormi qualità di questo fantastico team, soprattutto dal punto di vista "comportamentale". Una tale apertura, una simile attenzione e amore per il proprio lavoro e per chi ne fruirà è davvero ammirevole. Purtroppo si tratta di una rarità, ma a maggior ragione vanno premiati, quindi gli auguro un grande successo anche su console. Spero la versione 360 riesca a ritagliarsi una bella fetta di ammiratori e che venga in seguito una versione PS3 che faccia altrettanto. Gli auguro il successo che meritano.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6113401
    notevolissimo visto che all'E3 era sotto i dettagli bassi con un frame rate sotto i livelli di guardia. Tengono fede al loro obiettivo del medium a frame rate costante, anche se probabilmente cercheranno di ottenere i setting medio bassi a 25 30 frame. Ad occhio dal video siamo sotto i 25 e per il tipo di combattimento è molto problematico.

Certo che, 8 10 mesi per fare un porting praticamente, un intero team piazzato a fare quello quando potevano fare espansioni già, sigh. Dannati ferrovecchi.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113427
    Bruce Campbell87Certo che, 8 10 mesi per fare un porting praticamente, un intero team piazzato a fare quello quando potevano fare espansioni già, sigh. Dannati ferrovecchi.
    Io son contento ugualmente se questo permetterà di far conoscere le vicende del 'Lupo' ai più.
    Non c'è solo 'il gioco' e l'operato dei CD Projekt Red :nworthy: ma anche un grande universo da conoscere ed amare.
    Grande articolo comunque... E quotone sul filmato SPOILEROSISSIMO!!!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6113437
    bocteE quotone sul filmato SPOILEROSISSIMO!!!

Io infatti non l'ho guardato, la mia brava versione PC presa al deiuan è li in standby perchè avevo altre cose da terminare prima. A questo punto penso proprio mi ci butterò a capofitto a Settembre con l'uscita della 2.0
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6113455
    dusteppeTu pensa che ho preso l'edizione super completa di the witcher con libro e colonna sonora pur sapendo che non mi girava, a prezzo pieno, solo per sostenere questi grandi game makers!

jointBellissimo pezzo Ste, trovo sia giusto
    sottolineare le enormi qualità di questo fantastico team, soprattutto
    dal punto di vista "comportamentale". Una tale apertura, una simile
    attenzione e amore per il proprio lavoro e per chi ne fruirà è davvero
    ammirevole. Purtroppo si tratta di una rarità, ma a maggior ragione
    vanno premiati, quindi gli auguro un grande successo anche su console.
    Spero la versione 360 riesca a ritagliarsi una bella fetta di ammiratori
    e che venga in seguito una versione PS3 che faccia altrettanto. Gli
    auguro il successo che meritano.

/poland
  7.     Mi trovi su: Homepage #6113460
    Bruce Campbell87notevolissimo visto che all'E3 era sotto i dettagli bassi con un frame rate sotto i livelli di guardia. Tengono fede al loro obiettivo del medium a frame rate costante, anche se probabilmente cercheranno di ottenere i setting medio bassi a 25 30 frame. Ad occhio dal video siamo sotto i 25 e per il tipo di combattimento è molto problematico.

Ya.
    Se limano un po', per me è un ottimo risultato.
    Di più, su 360 e con un team con queste possibilità, dubito si potrebbe fare.
    E il gioco sarebbe un gran bel vedere. :)

BTW, te e gli altri PCisti scaldatevi, che Professor Cappa, Spada & Zingarate è pronto a umiliarvi nell'Arena Mode. :doc:
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6113659
    va beh sei finito, la prima cosa che ho pensato appena ho visto l'arena mod è che eri morto :D comunque sì, guarda com'è dragon age 2 o pure il primo su console e beh, già a dettagli bassi è meglio the witcher2, figuriamoci a medio bassi. Bioware merda sempre e comunque!
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6213078
    Ottima notizia!
    Nonostante il MIO LotRO si sia 'casualizzato' enormemente dopo l'acquisizione di Turbine da parte di Warner... :|
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Anteprima The Witcher 2: Assassins of Kings: Doppio stregone alla seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina