1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113519
    MirKinOi 60 fps di sotc non fanno lo stesso effetto del gioco ps2.

Quei rallentamenti aggiungevano grandezza ed epicità al gioco imho
    infatti vanno entrambi a 30fps.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113521
    PaulVanDyksecondo voi sarà un problema reperire la collection al d1 senza prenotarla tipo oggi?
    lol, te la tireranno dietro, tranquillissimo.... se la cagheranno in 4 ;)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113553
    MirKinOsi ma non ci saranno rallentamenti immagino.
    no, 30 fissi per voluta scelta di Ueda, altrimenti i Bluepoint Games l'avrebbero sparato a 60fps come gli altri remake.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6113565
    LOL ora i 30fps donano più epicità ai colossi? Guardate che si sta parlando di FRAME non di AUMENTO DELLA VELOCITA' del gioco.

30fps significa che i movimenti sono meno FLUIDI, non MENO VELOCI
    60 FPS significa che sono piu fulidi

un PG che corre da A a B, sia a 30fps sia a 60 fps ci mette lo stesso tempo, solo che i movimenti del PG a 60 fps sono piu fluidi, si vedono TUTTE la animazioni, senza perdite di frame, ma la velocità è la stessa, non aumenta o diminusice.

quindi dire che SOTC a 30fps dona ai colossi maggiore epicità per via dell'effetto moviola è una tavanata galattica.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6113573
    SolidinoLOL ora i 30fps donano più epicità ai colossi? Guardate che si sta parlando di FRAME non di AUMENTO DELLA VELOCITA' del gioco.

30fps significa che i movimenti sono meno FLUIDI, non MENO VELOCI
    60 FPS significa che sono piu fulidi

un PG che corre da A a B, sia a 30fps sia a 60 fps ci mette lo stesso tempo, solo che i movimenti del PG a 60 fps sono piu fluidi, si vedono TUTTE la animazioni, senza perdite di frame, ma la velocità è la stessa, non aumenta o diminusice.

quindi dire che SOTC a 30fps dona ai colossi maggiore epicità per via dell'effetto moviola è una tavanata galattica.
    Forse il "maestro" intende per epicità l'effetto "cinema" (quello è a 24p ma siamo lì) e non "telenovela" (60hz)...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6113587
    coi forse stiamo a parlare fino a domani. ^^
    Sta di fatto che 30 fps e 60fps la differenza è intermini di fluidità, non di velocità.

Ripeto l'esempio di sopra, pg che deve andare da A a B ci impiega un minuto ok?

Solo che a 30fps il PG perde frame per strada, ogni movimento di un braccio, gamba ecc ee fa dei microsscatti (percettibili da chi ha l'occhio abituato) per fare in modo che il PG impieghi UN MINUTO per arrivare a B

A 60 HZ ci impiegherà sempre un minuto per arrivare a B, solo che i movimenti del PG (compresi quelli della telecamera) non avranno microscatti, saranno fluidi.

tutto qui, niente diminuzione o aumento di velocità.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6113590
    Solidinocoi forse stiamo a parlare fino a domani. ^^
    Sta di fatto che 30 fps e 60fps la differenza è intermini di fluidità, non di velocità.

Ripeto l'esempio di sopra, pg che deve andare da A a B ci impiega un minuto ok?

Solo che a 30fps il PG perde frame per strada, ogni movimento di un braccio, gamba ecc ee fa dei microsscatti (percettibili da chi ha l'occhio abituato) per fare in modo che il PG impieghi UN MINUTO per arrivare a B

A 60 HZ ci impiegherà sempre un minuto per arrivare a B, solo che i movimenti del PG (compresi quelli della telecamera) non avranno microscatti, saranno fluidi.

tutto qui, niente diminuzione o aumento di velocità.

Tutto giustissimo. Quindi? :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Notizia Ico and Shadow of the Colossus Classics HD: ICO & Shadow of the Colossus filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina