1.     Mi trovi su: Homepage #6113689
    Stefano CastelliSecondo me inserire il supporto al Move con una patch a pagamento (o comunque nell'ambito di un DLC a pagamento) è un bastardata indegna.
    Ecco, così mi suona decisamente meglio.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113692
    MelchioBel dlc,lo prendo sicuramente anche se nn ho il move..ma il prezzo?
    dovrebbe essere 6€

cmq è impressionante la mole di contenuti aggiunti, non è solo una patch... :

3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113696
    jointEcco, così mi suona decisamente meglio.
    Boh, "bastardata" non saprei, perché tutto sommato contando quanto ci hanno messo direi che dietro c'è stato tanto lavoro, etc, etc.
    Però... diciamo che non è il modo migliore per "spingere" il Move. Proprio no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6113702
    Stefano CastelliBoh, "bastardata" non saprei, perché tutto sommato contando quanto ci hanno messo direi che dietro c'è stato tanto lavoro, etc, etc.
    Però... diciamo che non è il modo migliore per "spingere" il Move. Proprio no.

Secondo me la spinta all'acquisto è un discorso secondario.
    Mi sembra proprio una totale mancanza di rispetto verso chi ha già messo i soldi per l'acquisto della periferica.
    E lo dico da disinteressato in quanto non ho il Move, ma ormai pare che il mercato dei vg si regga solo su queste maialate.
    Der Wille Zur Macht!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6113725
    jointSecondo me la spinta all'acquisto è un discorso secondario.
    Mi sembra proprio una totale mancanza di rispetto verso chi ha già messo i soldi per l'acquisto della periferica.
    E lo dico da disinteressato in quanto non ho il Move, ma ormai pare che il mercato dei vg si regga solo su queste maialate.
    ma che c'entra, senza i conentui della patch il Move sarebbe inutilizzabile, non è un FPS in cui sostinuisci il move al mirino ed hai fatto... oppure il supporto lol di Heavy Rain.
    Qui o ripensavi LBP per Move o nulla... e tutto stò lavoro che han fatto doveva essere gratuito? (visto il filmato sopra?)
    boh, magari in un altro mondo si, potevano farlo.
    Cmq al max lo si shara, se costa troppo.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6116284
    jointInvece di fare il brillante, leggi cos'avevi scritto nel post precedente, e prenditi a calci nel culo da solo... :D
    leggiti il link invece di blablablaterare, il DLC rimane lì bello a pagamento, la patch ti darà solo la possibilità di giocare i livelli degli altri col move.
    joint joint :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6116297
    SixelAlexiSla patch ti darà solo la possibilità di giocare i livelli degli altri col move.

Ma infatti è quel che doveva fare, stordita...
    Poi se qualcuno vuole pupparsi anche il DLC è un altro discorso.
    Der Wille Zur Macht!

Notizia LittleBigPlanet 2: LBP 2: i dettagli del Move Pack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina