1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6113679
    Spero vivamente che non la cappi a 30fps anche su pc. Sarebbe un insulto a chi spende per hardware sempre piu avanzati...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113705
    A me D3 era garbato come impostazione. Certo, non era più Doom, ma per le orde di nemici compensavano ampiamente i due Serious Sam Episode :P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6113714
    Stefano CastelliYep, il cambio di passo di Doom 3 è stato decisamente straniante.

A me l'idea di farti fronteggiare, tendenzialmente, pochi nemici piaceva da matti, lo vedevo come un gran bel modo di far evolvere la serie. Difatti quando in uno dei primi filmati si vedeva un Imp, e soltanto uno, irrompere in scena piegando una lastra d'acciaio stavo ululando battendomi i pugni sul petto.

Peccato che il tutto non sia stato supportato da elementi [IA/interazione/proprietà particolari del corpo dei mostHri] che rendessero interessante a sufficienza questa nuova aspirazione survival, che nei fatti è rimasta sostanzialmente ferma a quella di Doom 1 e Doom 2, ma con meno roba da matar e level design bbuono. :/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6113738
    li facessero anche più cretini i nemici... ma "più tanti" :D a me andrebbe bene.
    Scusa Stefano, sbudellamenti a parte, che tipo di interazioni vorresti vedere in Doom4? secondo me se non infarciscono troppo gli ambienti di roba da fare o da spaccare fanno una buona cosa, una bella serie di labirinti intricati , cattivi ...ma "puliti" ...anche un po' più luminosi e non eccessivamente organici sarebbero d'impatto secondo me, difatti ricordo perfettamente le complesse architetture dei primi, con un level design mai noioso nonostante i limiti tecnici... e del terzo invece, a parte il buio perenne, ricordo ben poco. Ma forse sono troppo affezionato ai vecchi capitoli per essere obiettivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6113888
    V-JOLT_Scusa Stefano, sbudellamenti a parte, che tipo di interazioni vorresti vedere in Doom4?

Boh, chessò, nemici spatasciabili in vario modo alla RE4/Dead Space/Left 4 Dead o attraverso interazioni elementali, tipo HL2, Dark Messiah e F.E.A.R. 2, roba con cui rendere insomma più peso e stratificato ciascuno scontro.

Ma vista la gnucchità che sta dimostrando tutt'oggi id in quel che si è visto di RAGE, direi che mi farei bastare benissimo un ritorno alla carneficina su più vasta scala degli episodi precedenti. :D
  6.     Mi trovi su: #6114696
    questa sembra la classica notizia che nasce per "battere il ferro finchè è caldo"
    (ho detto sembra eh, non voglio mettere in dubbio la vostra professionalità)

povero Carmack, dopo le scornate e i mea culpa con Rage, adesso gli tocca pure giustificare perchè il nuovo Doom4 andrà a soli 30fps

(per inciso, nella categoria FPS, mi risulta che l'unica franchise AAA a supportare i 60fps nella campagna single player sia solo COD... sbaglio?)
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6114866
    babazquesta sembra la classica notizia che nasce per "battere il ferro finchè è caldo"
    (ho detto sembra eh, non voglio mettere in dubbio la vostra professionalità)

povero Carmack, dopo le scornate e i mea culpa con Rage, adesso gli tocca pure giustificare perchè il nuovo Doom4 andrà a soli 30fps

(per inciso, nella categoria FPS, mi risulta che l'unica franchise AAA a supportare i 60fps nella campagna single player sia solo COD... sbaglio?)
    no, ma infatti, sembra che si siano svegliati tutti ora col vecchiume delle attuali console. :DD
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6114870
    Bruce Campbell87no, ma infatti, sembra che si siano svegliati tutti ora col vecchiume delle attuali console. :DD

Credo che anche DOOM 4 sia rimasto "vittima" dello sviluppo a rilento del Rage. Stavolta iD si è fatta un mezzo autogoal.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6114891
    Stefano CastelliCredo che anche DOOM 4 sia rimasto "vittima" dello sviluppo a rilento del Rage. Stavolta iD si è fatta un mezzo autogoal.
    sì ma conviene che cambino strategia di marketing o pensino prima di rilasciare interviste perchè si buttano la zappa sui piedi da soli. Attualmente non c'è un fps single player su console che va a 60 frame, cod a parte.

Notizia Doom 4: DOOM 4 a doppio frame-rate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina