1.     Mi trovi su: Homepage #6117799
    fashionMa nessuno con la ps3 ha provato la demo? :O

Si, ne stiamo parlando nel topic di PES vs FIFA da oggi pomeriggio. Copio-incollo qui le mie impressioni:

Considerazioni sparse sulla prima partita fatta:

Note positive dalla demo:
    - Demo molto lunga: 5 minuti effettivi per tempo per un totale di 10 minuti di partita
    - Impatto grafico come sempre di primissimo livello come Konami ci ha abituato
    - Il bordo campo finalmente è vivo (c'è l'allenatore, ci sono i fotografi e i cameraman che seguono l'azione, etc..)
    - Fisica della palla notevolmente migliorata
    - Si ha sempre la sensazione di avere in mano il gioco e il giocatore, anche coi comandi automatici. Non c'è quella sensazione di intervento continuo della CPU come in Fifa - I compagni di squadra gestiti dalla CPU sembra sappiano cosa stanno facendo
    - Comparto animazioni decisamente ampio, alcuni tipi di assist sono una gioia per gli occhi

Note negative (sempre tenendo conto che è una demo):

- E' obbligatorio sorbirsi una lunga ed inutilissima intro. Bella la prima volta, poi scassa
    - Scelte cromatiche discutibili, colori un po' troppo innaturali
    - Somiglianza dei volti dei giocatori altalenanti: alcuni sono gocce d'acqua, altri assomigliano di più al salumiere che ho sotto casa.
    - La fisica degli omini palla al piede non mi convince molto: curvano un po' come automan
    - Si gioca a porta praticamente vuota
    - I replay sono troppo veloci e con visuale ravvicinata fanno calare molto il frame-rate
    - le reti sono stranamente rigide in confronto a quello che ci aveva abituato il capitolo precedente

Ultima nota: sono presenti come squadre selezionabili Manchester United, Milan, Napoli e Porto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6117804
    LightsideCopio-incollo qui le mie impressioni:

- Impatto grafico come sempre di primissimo livello come Konami ci ha abituato