1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6114164
    Morpheus86Letta. A parte il mega-spoiler sulla parte finale, leggendo la recensione mi aspettavo di tutto tranne che un voto del genere. Questo dimostra ancora una volta come i voti non contino niente.

Per il resto, D1 saltato per me, da recuperare più avanti. Fuori uno....

Boh. A me a leggere la recensione è venuta ancora più voglia di giocarlo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6114172
    ign gli ficca un bel 9, nulla si dice sulle differenze 360/ps3, ma a questo punto presumo siano solo legate effettivamente all'illuminazione. Versione ps3 per me.
    Domanda: ma ce n'è proprio TANTO di stealth o si può andare diciamo abbastanza tranquillamente avanti sparacchiando del più e del meno con i dovuti "intermezzi" stealth?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6114173
    hhhhmmm si puo uccidere chiunque senza conseguenze...o meglio con conseguenze dalla memoria corta. doppio hhhmmm. Il resto me lo aspettavo bene o male (avendo visto il leaked su youtubbolo) in effetti il labiale era molto lol e le espressioni facciali non ne parliamo. Ah la voce di Adams fa un po cagare cmq. XD

"in certi snodi della trama il nostro comportamento con gli altri personaggi cambia il proseguo del gioco"

beh spero non siano cose di poco conto cmq, diavolo Dragon Age 2 programmato in meno di un anno ha delle scelte e relative conseguenze da panico.....per dire.

Peccato per la trama, uno dei pezzi forti del primo.

EDIT: ah ma il finale cambia in base alle scelte oppure no? Basta un si o un no, sotto spoiler.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6114176
    @Castelli: sinceramente, leggendo la recensione, è un gioco che non eccelle in niente o quasi. Forse la parte ruolilstica di crescita del personaggio è ben fatta, ma un GDR senza punti moralità, con le scelte che dobbiamo fare, é una bella buffonata.

Secondo appunto. Il gioco ti lascia libero di scegliere, ma traspare che una via, ovvero quella "frontale" è sempre più difficile dell'altra, in cui l'IA, come avevo sospettato, non è ottima. Quindi la libertà di scelta, IMHO, non è una vera libertà.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6114177
    ah domanda da un milione di dollari, posso entrare nel bagno delle donne e poi in futuro sentirmi la ramanzina del capo più il perculamento della donna spiata? XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6114180
    Bene sono contento, ottima recensione.
    Dispiace per gli uffici copia-incolla e per la trama non spettacolare, ma il resto sembra davvero ottimo!
    Affrontarlo come un FPS qualunque mi sembra una cavolata, e saltare le side-quest pure, quindi longevità assicurata; Bella la cosa dei numerosi documenti/e-mail da leggere che danno un pò di contesto; sembra che la componente rpg sia di qualità tra dialoghi con npc e skills..... quello che volevo sembra esserci! A legger la recensione ricorda un Mass Effect senza party, spero sia altrettanto curato come universo e che tecnicamente offra comunque un bel vedere, almeno su PC.
    Io l'ho già pre-caricato su Steam, sto solo aspettando che si sblocchi :))
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6114182
    Morpheus86@Castelli: sinceramente, leggendo la recensione, è un gioco che non eccelle in niente o quasi. Forse la parte ruolilstica di crescita del personaggio è ben fatta, ma un GDR senza punti moralità, con le scelte che dobbiamo fare, é una bella buffonata.

Perché scusa?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Recensione Deus Ex: Human Revolution: 2027: Odissea a Detroit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina