1.     Mi trovi su: Homepage #6114507

Ho visto il primo e mi sono domandato perchè abbia avuto successo...

Il secondo devo ancora vederlo ma ditemelo voi se merita la visione...

Se sono arrivati al terzo un motivo ci sarà! :-|

(tra l'altro alla Blockbuster mettono in noleggio un Paranormal Activity versione giapponese mi pare).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6116139
    babazma ti quoto assolutamente, anche se il suo più grande pregio è stato non l'invenzione di un genere, ma l'averlo reso mainstream

Sto facendo una tesi su questi argomenti, quali film prima di Blair witch eran girati interamente in soggettiva scusa?

Ricordo solo un Lady in the lake, siam sempre sul thriller/horror ma cmq molto lontani dai due furboni...

O ti colleghi a Deodato e The last broadcast?
  3.     Mi trovi su: #6116313
    Vincent GarciaSto facendo una tesi su questi argomenti, quali film prima di Blair witch eran girati interamente in soggettiva scusa?

Ricordo solo un Lady in the lake, siam sempre sul thriller/horror ma cmq molto lontani dai due furboni...

O ti colleghi a Deodato e The last broadcast?

deodato, in realtà mi riferivo alla struttura narrativa del "video ritrovato" più che al First Person Movie

da quel puno di vista hai probabilmente ragione (non che voglia mettermi a discutere con qualcuno che ci sta facendo una tesi su eh... :DD )
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6118046
    vi giuro, ora compro la prima cinepresa scrausa in negozio, chiamo a raccolta 4 amici, un'amica (che serve per le sezioni cascata del niagara) e ce ne andiamo nei boschi, poi da li passiamo in una catapecchia isolata, poi ce ne andiamo in una palazzina disabitata, poi dentro il sottoscala di un palazzo e per il gran finale dentro le fogne che fa sempre effetto. Scriviamo una cazzata di trama, con 4 dialoghi messi in croce, un po di After Effects e poi chiamiamo il primo fesso di distributore, tanto c'è sempre qualcuno che guarda ste minchiate al cinema. IL titolo del film sarà "How we get supernatural powers and make moneys doing nothing"

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6119257
    Solidinovi giuro, ora compro la prima cinepresa scrausa in negozio, chiamo a raccolta 4 amici, un'amica (che serve per le sezioni cascata del niagara) e ce ne andiamo nei boschi, poi da li passiamo in una catapecchia isolata, poi ce ne andiamo in una palazzina disabitata, poi dentro il sottoscala di un palazzo e per il gran finale dentro le fogne che fa sempre effetto. Scriviamo una cazzata di trama, con 4 dialoghi messi in croce, un po di After Effects e poi chiamiamo il primo fesso di distributore, tanto c'è sempre qualcuno che guarda ste minchiate al cinema. IL titolo del film sarà "How we get supernatural powers and make moneys doing nothing"

Grande Solidino, e del resto le cose stanno davvero così.

Il cinema che prende dal reale ha sempre successo.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6200472
    settimana prossima esce questo terzo episodio, in pratica stanno andando a ritroso cronologicamente parlando.

il primo era piuttosto noioso, il secondo un pochino meglio, magari sto terzo capitolo qualcosa di buono lo regalerà, oltre a chiarire definitivamente l'origine paranormale dell'entità che perseguita quella famiglia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Paranormal Activity 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina