1.     Mi trovi su: Homepage #6114520
    LOL, non ho mai visto nessuno dei precedenti ma vi metto lo stesso il trailer.

La scena finale del trailer mi ha fatto ridere :DD :-|

Praticamente il motto di questi film è avere una sfiga tremenda?

(cambiate per favore il titolo del topic che mi sono dimenticato di scriverlo...)
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6130213
    Per chi non ha visto i precedenti è difficile capire la filosofia dietro il film. Quello che ti posso dire è:
    il primo Final Destination è un gioiello puro e semplice.
    il secondo è MOLTO MOLTO bello.
    il terzo...bof
    il quarto è uno scherzo.

questo è uscito oggi al cinema e nonostante sia un grandissimo fan dei precedenti, non ho avuto il coraggio d'andare al cinema. Forse (se lo lasciano qualche giorno) ci vado venerdi mattina o sabato mattina (che si paga meno) e vedrò...il fatto che le regole del gioco sono cambiate mi intriga ma ho paura di sola clamorosa
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6130417
    Zendodaiii...in che senso?puoi dirlo?
    e che ne so...

nei poster in città vedo scritto

Le regole sono cambiate. Lo vedo scritto anche nella BA.....spetta un po che non avevo visto la 5....AH ma questa è cattiveria.
    Vabbe vado a vederlo...mi incuriosisce, magari riesce a dare una spinta ad un film che ormai aveva detto tutto...peccato per questo mezzuccio

Final Destination 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina