1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6114787
    bibbi 76Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU&feature=player_embedded.
    Ok francamente il primo, se nn ricordo male, pareva una di quelle minchiate galattiche. Qui cambia il regista ma c'è sempre il buon Nicholas (:X) a vestire i panni del protagonista. Boh...nn so cosa pensare....
    Pensa, io sapevo che doveva essere una specie di reboot mantenendo l'attore. A occhio e croce non è così. Boh.
    Il primo non era granché, anche se tutto sommato era una spanna sopra a molti altri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #6114946
    bibbi 76Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU&feature=player_embedded.
    Ok francamente il primo, se nn ricordo male, pareva una di quelle minchiate galattiche. Qui cambia il regista ma c'è sempre il buon Nicholas (:X) a vestire i panni del protagonista. Boh...nn so cosa pensare....

devo aver già scritto che fra tutti gli attori, non sopporto più Nicholas Cage
    proprio mi sta sul gozzo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6115276
    babazdevo aver già scritto che fra tutti gli attori, non sopporto più Nicholas Cage
    proprio mi sta sul gozzo

Bah ultimamente ha fatto porcherie immonde, mi sta abbastanza sui coglioni, anche perchè nn è che prenda 2 quattrini nonostante valga, imho, una cicca. XD Gli unici film in cui lo ricordo in maniera positiva sn Face Off, Con Air (suppaammeriganata che però ho apprezzato) e Fuori in 60 sec (film che mi viene in mente più per il connubbio macchinoni+ figa che per l' attore protagonista). Massì ci metto dentro anche i 2 National Treasure che sn discreti film per famiglia dai. Il resto sterco fumante....
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6115472
    bibbi 76Bah ultimamente ha fatto porcherie immonde, mi sta abbastanza sui coglioni, anche perchè nn è che prenda 2 quattrini nonostante valga, imho, una cicca. XD Gli unici film in cui lo ricordo in maniera positiva sn Face Off, Con Air (suppaammeriganata che però ho apprezzato) e Fuori in 60 sec (film che mi viene in mente più per il connubbio macchinoni+ figa che per l' attore protagonista). Massì ci metto dentro anche i 2 National Treasure che sn discreti film per famiglia dai. Il resto sterco fumante....

.

E oddio... hai dimenticato Weather man, Lord of War, Via da Las Vegas, Il ladro di orchidee... un po' i suoi migliori hai lasciato indietro. ;)

Concordo che il signor Nicola Gabbia scelga o ottimi film o merda fumante... e che ultimamente la merda sia molto più frequente.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115485
    bibbi 76Bah ultimamente ha fatto porcherie immonde, mi sta abbastanza sui coglioni, anche perchè nn è che prenda 2 quattrini nonostante valga, imho, una cicca. XD Gli unici film in cui lo ricordo in maniera positiva sn Face Off, Con Air (suppaammeriganata che però ho apprezzato) e Fuori in 60 sec (film che mi viene in mente più per il connubbio macchinoni+ figa che per l' attore protagonista). Massì ci metto dentro anche i 2 National Treasure che sn discreti film per famiglia dai. Il resto sterco fumante....

Drive Angry com'è?

Tra le sue interpretazioni belle ci metto invariabilmente anche Kick Ass.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6116141
    Andhaka.

E oddio... hai dimenticato Weather man, Lord of War, Via da Las Vegas, Il ladro di orchidee... un po' i suoi migliori hai lasciato indietro. ;)

Concordo che il signor Nicola Gabbia scelga o ottimi film o merda fumante... e che ultimamente la merda sia molto più frequente.

cheers

Vero e ci metto pure World Trade Center dai. Però roba come L' apprendista Stregone, L' ultimo dei templari è molto meh.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: #6116319
    Vincent GarciaQualche interpretazione ottima l'ha fatta pure lui, vuoi per Coppola o Scorsese.

Ultimamente, si, si sta lasciando andare.

ho letto un articolo, credo in un magazine, in cui spiegava che il nostro ha grossi problemi col fisco americano, in grave crisi di soldi e per questo accetti di fare qualsiasi film, qualsiasi cosa pur di incassare. a ritmi da catena di montaggio

bah, non m'è mai piaciuto

Ghost Rider - Spirit of Vengeance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina