1.     Mi trovi su: Homepage #6114928
    Stefano CastelliChe poi è quello che dice lui. Dove sta il problema?

nel commento finale,problema fra virgolette eh,è solo un opinione.

comunque ho letto vari stralci della mega intervista che hanno fatto a porte chiuse,e stanno sviluppando tecnologie che cambieranno radicalmente il mondo dei videogames.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6114952
    fortieTHiefnel commento finale,problema fra virgolette eh,è solo un opinione.

comunque ho letto vari stralci della mega intervista che hanno fatto a porte chiuse,e stanno sviluppando tecnologie che cambieranno radicalmente il mondo dei videogames.

Come dissero anche con la ps3 ed il nuovo chip strabiliante...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6114953
    fortieTHiefcomunque ho letto vari stralci della mega intervista che hanno fatto a porte chiuse,e stanno sviluppando tecnologie che cambieranno radicalmente il mondo dei videogames.
    Beh, considera notizie tipo:"Kenshi Manabe, primo responsabile tecnologico Sony, ha spiegato che la prossima generazione PlayStation si spingerà in direzioni che vanno oltre il videogioco, malgrado tali direzioni non siano ancora state decise in maniera definitiva."

E
    "L'obbiettivo principale è il raggiungimento di una potenza computazionale circa 1000 volte superiore all'attuale PS3, traguardo che può essere raggiunto, secondo lo stesso Okamoto, grazie all'utilizzo del sistema "distributed computing" (non più una sola console ma più macchine collegate in rete che effettuano calcoli in parallelo). "
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6115029
    E' chiaro che vogliano 1) recuperare le perdite iniziali avute con PS3 e guadagnarci decentemente prima di pensionarla, 2) cercare di tirare fuori qualche "genialata" per avere un vantaggio sulla concorrenza, e 3) sfruttare per un po' la combo PS3+Vita facendo in modo che l'una di sostegno all'altra.
    Per lo meno, questo e' quello che intuisco.
    Ovvio che uscire ancora per terzi e' un rischio... ma se imparano dai propri errori e seguono la filosofia di PSVita (potenza+ semplicita'+innovazione), potrebbe venir fuori qualcosa di notevole per la prossima Playstation.

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #6115040
    PaulVanDykMagari dico una minchiata semplicistica, ma secondo me vince la console war chi la lancia per primo sul mercato.

Alla Sega quanto leggono ste cose piangono :asd:

Notizia PlayStation 3: Sony: niente fretta per PlayStation 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina