1.     Mi trovi su: Homepage #6115006
    Boh,spero che entro venerdì sapremo se c'è una versione console migliore.
    I caricamenti sono comunque lunghi...potrei provare a cambiare la prenotazione e prenderlo per PS3 per giocarlo in ita o in inglese.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #6115023
    intanto grazie al Castelli per le news.
    Tempi effettivamente lunghini eh, ma sono rimasto sorpreso del fatto che seppur di 5 miseri secondi "vinca" il 360 installato.. avrei detto il contrario, ma forse proprio i "maggiori contenuti" su blu-ray sono causa di ciò. Ad ogni modo ho ancora in mente gli screen di lens con quella bella illuminazione su ps3, in più adoro il dualshock quindi vado di ps3 e via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6115034
    PaulVanDykintanto grazie al Castelli per le news.
    Tempi effettivamente lunghini eh, ma sono rimasto sorpreso del fatto che seppur di 5 miseri secondi "vinca" il 360 installato.. avrei detto il contrario, ma forse proprio i "maggiori contenuti" su blu-ray sono causa di ciò.

Su 360 si riversa semplicemente tutto il gioco su hard disk, su PS3 no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6115050
    Stefano CastelliEh, lo so. A prescindere dalla versione più veloce, direi che sembrano comunque lunghini quando si muore, no?

lunghini ste? direi eterni, assurdi, spero sia un fps dal ritmo di gioco non troppo feroce e dove non si muoia spesso, altrimenti sarebbe da cestinare per dei caricamenti del genere

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Le differenze di Deus Ex Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina