1.     Mi trovi su: #6117834
    teoKraziaQuello è un caso fuori dalla norma.
    Già di regola, a meno che non si tratti di pezzi di codice buttati a cazzo dentro a un picchio, con un quantitativo minimo di RAM [1 GB/2 GB] nei multipiatta i caricamenti sono più veloci. E vorrei pure vedere.

si beh ovvio, il mio era un discorso in generale... astratto
  2.     Mi trovi su: Homepage #6117941
    babazperchè è troppo veloce a caricare!?!

:lol: :lol:

Me ne frego di 2 secondi di differenza se poi mi devo sorbire un doppiaggio abominevole per motivi di spazio.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6117951
    teoKraziaQuello è un caso fuori dalla norma.
    Già di regola, a meno che non si tratti di pezzi di codice buttati a cazzo dentro a un picchio, con un quantitativo minimo di RAM [1 GB/2 GB] nei multipiatta i caricamenti sono più veloci. E vorrei pure vedere.

Comunque nell'intervista non parlano di tesselation, MLAA, iDoF, ombre, IA resa più smart, supporto 3D ed Eyefinity [ma, sinceramente, a qualcuno importa di Eyefinity?].

Le dichiarazioni dei mesi precedenti erano fuffa o si tratta della classica intervista pre-lancio "volemose tutti bene, accattate everywhere"?

Vabbé, dopodomani lo sbloccano su Stìm, vedrem'.
    Sento puzza di ennesimo porting da console.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6117998
    thegreatpretenderSento puzza di ennesimo porting da console.

ma lo è. Da gioco esclusivo pc perchè troppo complesso, a gioco fatto in primis per console. Ma almeno tecnico c'è un grosso divario con le D11 su pc, rispetto alle console. Un po' come tutti i multi da 3 anni e mezzo a questa parte. Anche se, se non patchano l'ia, non lo prendo affatto. http://youtu.be/DFAQ7F8BG9k ecco il video in D11.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6118007
    dis-astranagantSu 360 si riversa semplicemente tutto il gioco su hard disk, su PS3 no.

Continuo a chiedermi perchè diavolo ho preso la Ps3 con l'HD "grosso" quando non posso intallare i giochi come e quando voglio...
    Per le demo? per i minis?

Boh!

In compenso a fianco del vetusto 20gb del 360 ho dovuto mettere la chiavetta Usb perchè non avevo più spazio...
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6118208
    Bruce Campbell87ma lo è. Da gioco esclusivo pc perchè troppo complesso, a gioco fatto in primis per console. Ma almeno tecnico c'è un grosso divario con le D11 su pc, rispetto alle console. Un po' come tutti i multi da 3 anni e mezzo a questa parte. Anche se, se non patchano l'ia, non lo prendo affatto. http://youtu.be/DFAQ7F8BG9k ecco il video in D11.

Mah questo grosso divario non mi sembra poi così grosso.O almeno da questo video che ho visto.Sembra realizzato in dx9 e poi patchato alla membro di segugio.Si infatti ho notato che i nemici sono fermi come dei beotini in attesa di essere freddati.Magari è il livello di difficoltà.Cioè alla fine non mi fa impazzire in generale a prescindere dalla versione e/o dalla qualità.C'è troppa roba da prendere quest'anno.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6120106
    teoKraziaLe dichiarazioni dei mesi precedenti erano fuffa o si tratta della classica intervista pre-lancio "volemose tutti bene, accattate everywhere"?

IA a parte, che sarebbe tutta da verificare, balle non ne hanno dette:

C'è pure l'opzione per regolarsi il FoV.
    Per quel che ho visto tessellation chissenefrega [clic], il resto gradito nel pulire e dare tono al look hi-tech del gioco. Si tratta comunque di una patinata a una cosa che, boh, se ne discuterà parecchio nei prox giorni. :D

Caricamenti: 13 secondi la intro, 7 ricaricare dopo una morte.
    Per me pure troppo per quel che c'è da caricare.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6120248
    Shin XPer me il massimo della tolleranza l'hanno superata l'ultimo Motorstorm (si poteva arrivare tranquillamente al minuto, e non era la console) e Duke Nukem. Lo prendero' e l'installero' su 360. 20/25 secondi di caricamento (per quanto tanti) sono ancora a livelli accettabili.
    Shin, l'ho giocato eh, ma non sono mai andato oltre i 25 secondi, avranno patchato, che ti devo dì.
    /OT
  9.     Mi trovi su: Homepage #6122060
    <cite></cite>Caricamenti: 13 secondi la intro, 7 ricaricare dopo una morte.
    Per me pure troppo per quel che c'è da caricare.

http://store.steampowered.com/news/?feed=steam_updates&amp;appids=28050

Improvements to loading speed. The speed increase depends on machine
    spec and settings, but loading time improvements of over 50% have been
    measured on some machines.

CVD e bella lì.

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Le differenze di Deus Ex Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina