1.     Mi trovi su: Homepage #6124017
    El_Maria:nworthy: sei un grande, ecco perchè ieri ti vedevo armeggiare con MW2.

Aahahah, no, l'ho fatto prima: in realtà ieri ci volevo giocare, a MW2, ma non riuscivo a entrare manco in una partita tra le poche disponibili, perché IWnet si preoccupava per me e il mio ping.
    Insomma, nemmeno due anni dopo, gioco praticamente morto.
    Ma si sapeva. ;)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6205952
    hahahaha spettacolare questo taglio comico della cosa.

quando nella missione a shangai la zozzona lo avverte "fa che la sua morte sembri un incidente!" e vediamo il tipo appeso al muro trafitto dai dardi stavo morendo :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6205960
    ah ah, la parte più bella è la fine....il conteggio del download della "ipotetica" patch di quasi 4 giga....e Vader che strilla nooooooooooooooooo

cmq la migliore è la tizia in albergo e la fine che fa per non aver ancora sostituito lo specchio. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6205963
    o anche quando chiude nel vano segreto del suo apparatemento l'amministratrice del condominio e poi scappa in cina ahahahahah
    geniale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6218375
    DualShockatoLa versione PS3 UK è multi con ita?
    a me andrebbe bene l'audio inglese ma se non ci sono i sub non ci capirei niente

Scusate se intervengo con questo ritardo. Dal topic non si capisce. Se compro Deus Ex per PS3 da play.com, la versione e' solo in inglese o anche in italiano? Certo, poi come chicca mi piacerebbe giocarlo con l'audio in inglese e i sub in italiano, ma mi sa che chiedo troppo eh?! Comunque, nessuno sa se da play.com e' sia ita che eng?

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Le differenze di Deus Ex Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina