1.     Mi trovi su: Homepage #6115864
    Da fan del suddetto titolo che ho acquistato il giorno dopo la sua uscita su Xbox Live, ci tengo a far notare che la versione piratozza per PC non ha tardato più di 24h a farsi vedere online.
    Seriamente, ma cosa credono di fare con queste "protezioni"? Sono solo ottusi e ridicoli. Non mi stancherò mai di dire che se vogliono far qualcosa contro la pirateria, devono tenere i prezzi a un livello accettabile, e preoccuparsi di fare informazione, punto.
  2.     Mi trovi su: #6116369
    efusla patacca....io, l'ho già detto ma ribadisco, di ubi non comprerò più nulla finchè non cambia in maniera seria la sua politica verso chi gioca su pc.

che figura ignobile
    la cosa forte è che INSISTONO, ad ogni nuova uscita, a propinarci odiosi DRM sui quali devono fare dietro-front in poche ore... perchè?! per dar fastidio agli early adopter!?

atteggiamento incomprensibile
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6116425
    a me sto drm non ha dato nessun problema, ma spero che st'ennessima figura del cacchio dissuada la ubi dal continuare con queste misure dannose. In ogni caso datece la patch per settare la grafica come ce pare a noi senza stare a smanettare con robe nello startup! (pre-ordinato, tornato da poco dalle vacanze, ci sto giocando da ieri: giocone)

Notizia From Dust: From Dust corre ai ripari su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina