1.     Mi trovi su: Homepage #6115007
    Buongiorno a tutti!

Stavo provando a configurare una lega privata cui giocare con i miei amici e fra le opzioni di personalizzazione non sono riuscito a trovare un modo per creare un calendario con soltanto 2 gironi (l'opzione di default ne prevede 4).

E' possibile aggirare questo problema in qualche modo?

Grazie! :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115109
    dipende:
    Su fantascudettoWeb, puoi o partire più avanti nel corso della stagione (in modo da fare solo andata e ritorno) oppure cercare 20 concorrenti

Per SW, idem ma con l'aggiunta della possibilità di creare un campionato doppio. in questo modo avrete un'apertura da 2 gironi e al termine una clausura con un'altra andata/ritorno.

3.     Mi trovi su: Homepage #6115224
    Kaisernikydipende:
    Su fantascudettoWeb, puoi o partire più avanti nel corso della stagione (in modo da fare solo andata e ritorno) oppure cercare 20 concorrenti

Per SW, idem ma con l'aggiunta della possibilità di creare un campionato doppio. in questo modo avrete un'apertura da 2 gironi e al termine una clausura con un'altra andata/ritorno.

Vorremmo usare fantascudettoweb (l'avevamo già usato l'anno scorso e ci siamo trovati bene) ma questa limitazione ci crea qualche problema.
    E' possibile aggirare la difficoltà lavorandoci "a mano"? Per esempio azzerando la classifica manualmente come amministratore della lega?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6115241
    Er_sequojaVorremmo usare fantascudettoweb (l'avevamo già usato l'anno scorso e ci siamo trovati bene) ma questa limitazione ci crea qualche problema.
    E' possibile aggirare la difficoltà lavorandoci "a mano"? Per esempio azzerando la classifica manualmente come amministratore della lega?

Non c'è possibilità di girarci intorno perché il numero di gironi è fisso. Però potete fare un campionato doppio. Il campionato doppio ha la metà dei gironi e se non vi interessa fare un secondo campionato dopo il primo potete fermarvi dove siete arrivati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6115707
    scudettowebNon c'è possibilità di girarci intorno perché il numero di gironi è fisso. Però potete fare un campionato doppio. Il campionato doppio ha la metà dei gironi e se non vi interessa fare un secondo campionato dopo il primo potete fermarvi dove siete arrivati.

Ecco, sarebbe perfetto, ma è possibile farlo con fantascudettoweb? Perché in tal caso non ho capito come si può scegliere quest'opzione! :|

Grazie!

Creazione lega con gironi personalizzati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina