1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6115171
    Sto trailer m'ha fatto bagna. :*)
    E' un titolo imprescindibile per chi è amante dei cartoni animati Jappi.
    In più mi è ritornato un po di hype che se n'era andato col tempo,a sto punto,non volevo dirlo,sticazzi del gameplay non vedo l'ora che esce sto
    cartoon interattivo.

Nota a fondo pagina,sempre più convinto che una buona colonna sonora può risollevare le sorti di un'opera,che sia un film o un videogioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6115177
    J VRSto trailer m'ha fatto bagna. :*)
    E' un titolo imprescindibile per chi è amante dei cartoni animati Jappi.
    In più mi è ritornato un po di hype che se n'era andato col tempo,a sto punto,non volevo dirlo,sticazzi del gameplay non vedo l'ora che esce sto
    cartoon interattivo.

Nota a fondo pagina,sempre più convinto che una buona colonna sonora può risollevare le sorti di un'opera,che sia un film o un videogioco.

.

tu pensa che invece è proprio da fan di lunga data di anime giappo che non vedo nulla di stuzzicante in questo prodotto. :DD Mi sa di già visto e rimasticato. Oltre alla pessima scelta di colonna sonora. Stile pseudo-indiano (o cmnq come i giappini vedono lo stile indiano) e musica classica occidentale? non ci siamo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6115525
    Andhaka.

tu pensa che invece è proprio da fan di lunga data di anime giappo che non vedo nulla di stuzzicante in questo prodotto. :DD Mi sa di già visto e rimasticato. Oltre alla pessima scelta di colonna sonora. Stile pseudo-indiano (o cmnq come i giappini vedono lo stile indiano) e musica classica occidentale? non ci siamo.

Cheers
    Tutto il contrario praticamente.
    Vabbe con il discorso Jappo sfondi una porta aperta,ormai mi sono ridotto a fare una decina (al massimo) di manga con cadenza semestrale,proprio perché
    ritengo le novità privo d'inventiva,anime nada perché per problemi miei aborro la serializzazione filmica.
    Per quanto riguarda la colonna sonora,parlo d'ascoltatore occasionale di classica,ritengo che è un genere abbastanza passepartout che in genere si adatta
    benissimo a qualsivoglia opera,come in questo caso,anzi probabilmente è la stessa musica a fomentarmi piuttosto che il filmato in se.
    Un esempio,sono tutt'ora convinto che Shadow of the Colossus senza l OST che si ritrova sarebbe svilito della metà.
    Quindi ben venga la classica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6115636
    GodotO forse non sei abbastanza informato.

.

Dispostissimo ad accettare suggerimenti nella sezione apposita perchè da anni ritengo il mercato anime/manga in forte, fortissimo calo creativo. ;)

E questo Asura's wrath (insieme a molti altri giochi giappo) conferma i miei timori. ;)

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6115639
    J VRTutto il contrario praticamente.
    Vabbe con il discorso Jappo sfondi una porta aperta,ormai mi sono ridotto a fare una decina (al massimo) di manga con cadenza semestrale,proprio perché
    ritengo le novità privo d'inventiva,anime nada perché per problemi miei aborro la serializzazione filmica.
    Per quanto riguarda la colonna sonora,parlo d'ascoltatore occasionale di classica,ritengo che è un genere abbastanza passepartout che in genere si adatta
    benissimo a qualsivoglia opera,come in questo caso,anzi probabilmente è la stessa musica a fomentarmi piuttosto che il filmato in se.
    Un esempio,sono tutt'ora convinto che Shadow of the Colossus senza l OST che si ritrova sarebbe svilito della metà.
    Quindi ben venga la classica.

.

Certo, meglio la classica che il Jpop, questo è indubbio. :DD Ma avrei preferito qualcosa di creato ad hoc piuttosto che pezzi conosciuti... ma qui sono gusti miei ovviamente. ;)

Cheers

Anteprima Asura's Wrath: Dalla luna con furore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina