1.     Mi trovi su: Homepage #6115272
    Vi pregherei di guardare la foto allegata e dirmi se sono scemo io o c'è qualcosa che non va.

A domanda precisa, il commesso mi ha risposto che siccome con SSBM si può fare la modifica allora il prezzo è quello dell'usato l'hanno messo così alto.

Mi sorge quindi una domanda:

è legale nello stesso negozio proporre un usato a prezzo decisamente maggiore del nuovo?

è assurda sta cosa.

feel the prezzi alla membro di segugio difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

2.     Mi trovi su: Homepage #6115294
    Lol, l' unica inculata che il GS è stato in grado di rifilarmi sn state le 20 e pussa carte che gli ho smollato per Folklore a circa 3 anni dall' uscita, tra l' altro titolo ormai quasi introvabile se nn sulla baia a prezzi tristissimamente elevati. Per il resto mai preso roba usata (e ben poca nuova) da loro. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6115311
    WishmasterVi pregherei di guardare la foto allegata e dirmi se sono scemo io o c'è qualcosa che non va.

A domanda precisa, il commesso mi ha risposto che siccome con SSBM si può fare la modifica allora il prezzo è quello dell'usato l'hanno messo così alto.

è legale nello stesso negozio proporre un usato a prezzo decisamente maggiore del nuovo?

è assurda sta cosa.

L'ho visto anch'io, onestamente pensavo fosse un errore o uno scherzo.
    Ma nuovo quanto costa?
    EDIT: visto adesso la foto, costa 20 euro in meno, non ho parole.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6115569
    E pensare che io da GS vado solo per l'usato, anzi, solo per cercare l'occasione delle limited usate a pochi soldi. Giochi nuovi non ne prendo più e nemmeno roba usata sopra i 15, massimo 20 euro.
    E già questi pochi soldi, le poche volte che ci vado, glieli do poco volentieri.

Prima che qualcuno mi risponda "e allora non lamentarti se intanto ci vai e spendi", puntualizzo: compro solo poche cose per cui vale la pena e se ci trovo un'offerta nettamente valida non vedo perchè non dovrei approfittarne. Detto questo, quelle volte sono veramente poche.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6115582
    E' perchè non riescono ad aggiornare i cartellini. Provate ad andare alla cassa e vedrete che il prezzo tante volte è diverso, magari non conveniente ma di certo non alto come vi appare.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6115597
    WishmasterVi pregherei di guardare la foto allegata e dirmi se sono scemo io o c'è qualcosa che non va.

è assurda sta cosa.

Non è questo il caso. Nuovo, da GS, Brawl sta a 99,98 euro. Giuro. Evidentemente quello sullo scaffale non era aggiornato. Ho anche fatto la foto l'ultima volta che sono andato.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6115598
    oh ma possibile che tutte le volte che si parla di gamestop debba saltare fuori il fenomeno (o i fenomeni) di turno che spara insulti random?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #6115626
    DrizztNon è questo il caso. Nuovo, da GS, Brawl sta a 99,98 euro. Giuro. Evidentemente quello sullo scaffale non era aggiornato. Ho anche fatto la foto l'ultima volta che sono andato.

No, sono sicuro.

Sono andato 2 settimane fa e a me hanno detto il contrario, ossia che l'avevano messo a 99 per la questione modifica (ci vogliamo credere), ma che era stato appena aggiornato a 49,90 e ha corretto il cartellino davanti ai miei occhi.

La foto l'ho scattata ieri perchè volevo vedere se era rimasta invariata, ma posso anche passare a richiedere al commesso.

sicuramente 2 settimane fa se l'avessi preso Usato l'avrei pagato 69 e nuovo 49, questo te lo posso garantire al 1000%

feel the stranezze difference
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6115634
    WishmasterNo, sono sicuro.

Sono andato 2 settimane fa e a me hanno detto il contrario, ossia che l'avevano messo a 99 per la questione modifica (ci vogliamo credere), ma che era stato appena aggiornato a 49,90 e ha corretto il cartellino davanti ai miei occhi.

La foto l'ho scattata ieri perchè volevo vedere se era rimasta invariata, ma posso anche passare a richiedere al commesso.

sicuramente 2 settimane fa se l'avessi preso Usato l'avrei pagato 69 e nuovo 49, questo te lo posso garantire al 1000%

feel the stranezze difference
    Ah ok! Quindi lo hanno ri-abbassato! Non sapevo di questo sali e scendi, l'avevo visto a 99 (con esclamazioni varie di estrema sorpresa) e avevo fatto la foto. Terribile :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6115709
    ma poi chi era il fesso che comprava un usato maggiore del prezzo di uno nuovo?

Cioe non ci sono proprio i presupposti di base. Anche ammettendo che avessi una modifica, ma secondo loro vado a pagare 69 euro un gioco, quando posso spenderne 49 per lo stesso gioco? O__o'
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #6115726
    Solidinoma poi chi era il fesso che comprava un usato maggiore del prezzo di uno nuovo?

Cioe non ci sono proprio i presupposti di base. Anche ammettendo che avessi una modifica, ma secondo loro vado a pagare 69 euro un gioco, quando posso spenderne 49 per lo stesso gioco? O__o'

è la stessa domanda che ho fatto io, identica.

Mi ha risposto ovviamente che i prezzi vengono da più su, ma la faccia quantomeno perplessa ce l'aveva pure lui.

eppure è ancora con quel prezzo l'usato con il nuovo a 49.

feel the boh difference

GAMESTOP e prezzi dell'usato, qualcosa non torna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina