1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115526
    Allora.
    A me il primo Underworld era piaciuto. Ok, sarò uno dei pochi, ma tutto sommato l'ho apprezzato, forse più che altro per la sua vicinanza al World of Darkness.

Il secondo era piattino.

Il terzo (il prequel) era uno scoreggiotto).

Ora arriva il quarto (che poi, temporalmente, è il terzo...).

Eccolo qui.

Prego notare che Michael non si vede... mah?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6115529
    Ma come niente Michael?!?! Con tutta la menata sul Lupastrello, l'ultimo gradino dell'evoluzione/simbiosi tra Licantropo e il Vampiro, i super poteri e via discorrendo... e ora me lo eliminano così!?!?!? :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115587
    AndhakaMa come niente Michael?!?! Con tutta la menata sul Lupastrello, l'ultimo gradino dell'evoluzione/simbiosi tra Licantropo e il Vampiro, i super poteri e via discorrendo... e ora me lo eliminano così!?!?!? :DD

Vabbè, se guardi il trailer capisci che la premessa è quantomeno particolare, il che in effetti potrebbe spiegare l'assenza dell'ibridone.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #6115628
    Stefano CastelliVabbè, se guardi il trailer capisci che la premessa è quantomeno particolare, il che in effetti potrebbe spiegare l'assenza dell'ibridone.

.

Ok, lo troveranno alla fine.. o faranno un altro film in cui ci sarà la sua prospettiva alla ricerca di lei. :D Ma non mi convince più di tanto... come hai detto, il primo era carino, il secondo un po' triste (con i potenziamenti stile Dragonball) e il terzo inutile.

Questo speriamo migliori...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115635
    Andhaka.

Ok, lo troveranno alla fine.. o faranno un altro film in cui ci sarà la sua prospettiva alla ricerca di lei. :D Ma non mi convince più di tanto... come hai detto, il primo era carino, il secondo un po' triste (con i potenziamenti stile Dragonball) e il terzo inutile.

Vabbè, diciamo che un personaggio come quello può fungere tranquillamente da "bonus" in qualsiasi scena. Arriva e ti risolve la situazione. :D
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6116145
    Seph|rotHMa non c'è la Beckinsale manco a sto giro? Cosa lo fanno a fare un altro Underworld? -.-

Cla.

Beh il secondo lasciava, se nn ricordo male, alcuni punti in sospeso. I primi 2 mi sono piaciuti dai, il terzo(prequel?) nn l' ho visto e chi l' ha visto mi ha consigliato di lasciar perdere. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Underworld: The Awakening

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina