1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6116247
    Per quello che possono valere...

- Wii U chipset may be limiting hardware performance and “a tad too cheap”
    - wireless functionality not up and running yet
    - 4th prototype coming by the month's end

“So far, the Wii U controller’s main chipset – that manages the device’s essential functions, including streaming and wireless – seems inadequate. This chip, described by our source as maybe a tad too cheap, has been the sources of many headaches in recent weeks. So far, the wireless functions simply do not work – at all. There have been so far three different prototypes, and a fourth iteration is expected by select developers at the end of the month.”

- controller “is fitted with a small black box”
    - dev kits aren't working properly

“So far, developers are working with a tethered controller: each one is fitted with a small black box with a tethered connection to the main unit. And even then, it still doesn’t work properly. Many developers are feeling lost, their progress impeded by a distinct lack of visibility, their working days paced by the quasi-daily software updates. In those conditions, many feel unable to properly exploit the system’s most innovative and promising features, those very features they haven’t been able to test properly so far.”

- “developers are still expecting a June 2012 release”
    - could be delayed to September

“Ten months before the tentative release date – developers are still expecting a June 2012 release – the fact that Nintendo engineers are still struggling to make this supposedly final architecture function properly is worrisome at best. Could Nintendo have to make radical last-minute changes, and if so, what would be the cost? This unexpected development runs contrary to Nintendo’s reputation for carefully weighing all tech options long before any announcement. Inside the company, there have been talks of a delayed release, with September as a new tentative date. Being three months off-schedule doesn’t seem such a big issue, when compared to a home console’s life cycle. But this is not 2006 anymore. The industry is undergoing a radical mutation, and there is a growing amount of rumors positioning Microsoft’s next system to be unveiled during the 2012 E3 conference, and a relase in short order. If that was to happen, the Wii U would only enjoy a few months of ‘optimal run’ alongside the Xbox 360, which would essentially moot the much-touted ease with which developers can port 360 code for the Wii U. To succeed in its incredibly audacious endeavour, Nintendo will have to walk a very tight rope.”
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6116265
    Sinceramente del fattore "tecnico" m'importa poco.
    Il problema è tutto nel software, spero non facciano come su 3ds trovandosi per quasi un anno senza nulla da presentare.
    E per ora di software, piccoli giochini a parte, NON s'è visto nulla.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6116288
    JeffSinceramente del fattore "tecnico" m'importa poco.
    Il problema è tutto nel software, spero non facciano come su 3ds trovandosi per quasi un anno senza nulla da presentare.

Quoto, sono d'accordo col capoccia di ea che parlando proprio del wii u recentemente ha chiesto cosa volessimo più di battlefield 3. Ovviamente si può andare oltre ma siamo arrivati a un punto più che soddisfacente imho. Comunque, come ampiamente dimostrato dalla gen scorsa N fa fatica a star dietro a troppi mercati (casual/classico - home/portatile), l'ideale sarebbe mettere mani al portafoglio per comprare nuovi studi, ce ne sarebbero molti di meritevoli che hanno lavorato recentemente con N (monster games, akira, next level game i primi che mi vengono in mente).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6116296
    TristanComunque, come ampiamente dimostrato dalla gen scorsa N fa fatica a star dietro a troppi mercati (casual/classico - home/portatile), l'ideale sarebbe mettere mani al portafoglio per comprare nuovi studi, ce ne sarebbero molti di meritevoli che hanno lavorato recentemente con N (monster games, akira, next level game i primi che mi vengono in mente).

Non so se hai seguito ma stanno costruendo un altro palazzone a Kyoto che sarà finito fra un anno o due per reclutare e far lavorare molta gente, e, suppongo, produrre più software a cadenza più regolare, senza buchi infiniti.
    Vedremo, certo che ora sono belli impegnati, fra 3ds e questo WiiU....non vorrei essere nei loro panni.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #6116303
    JeffSinceramente del fattore "tecnico" m'importa poco.

Insomma,a leggere sembra che non riescano a far funzionare l'hardware.Se quello non va,cosa ci fai girare sopra?Immagino in queste condizioni quanto e quale software possa venire sviluppato...vedremo,ma se le cose stanno così prevedo uno slittamento del lancio.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6116534
    TristanQuoto, sono d'accordo col capoccia di ea che parlando proprio del wii u recentemente ha chiesto cosa volessimo più di battlefield 3. Ovviamente si può andare oltre ma siamo arrivati a un punto più che soddisfacente imho. Comunque, come ampiamente dimostrato dalla gen scorsa N fa fatica a star dietro a troppi mercati (casual/classico - home/portatile), l'ideale sarebbe mettere mani al portafoglio per comprare nuovi studi, ce ne sarebbero molti di meritevoli che hanno lavorato recentemente con N (monster games, akira, next level game i primi che mi vengono in mente).

Il capoccia di EA è un bugiardo, il signor Peter Moore è solo un uomo che racconta vaccate pure di far soldi... è straevidente che a EA oggi conviene rimanere in questa gen.

Ho sentito dire da un altro tizio di EA che le attuali console sono tecnologicamente avanzate, perciò son 2 cose: O alla EA sono dei grandissimi ignoranti o sono tutti dei cazzari. :asd:

Tu mandagli questo video e chiedigli se è uguale a Battlefield 3... :lol:

:rolleyes:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6116562
    evil_perchè adesso un gioco e una tech demo sono la stessa cosa, no?

Quello è il potenziale, noi siamo ancora ben lontani dal raggiungerlo, ergo... de che stamo a parla?
    Moore non aveva detto che stavamo bene così?
    Bhè, lui, con le tasche piene di soldi sta sicuramente bene, io no.

E poi anche L'Unreal 3 venne presentato come tech demo nel 2005 eh, con tanto di frammenti presi da quello che poi sarebbe diventato il futuro Gears of War.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6121813
    killer7Il capoccia di EA è un bugiardo, il signor Peter Moore è solo un uomo che racconta vaccate pure di far soldi... è straevidente che a EA oggi conviene rimanere in questa gen.

Ho sentito dire da un altro tizio di EA che le attuali console sono tecnologicamente avanzate, perciò son 2 cose: O alla EA sono dei grandissimi ignoranti o sono tutti dei cazzari. :asd:

Tu mandagli questo video e chiedigli se è uguale a Battlefield 3... :lol:

:rolleyes:

Non era un "non si può andare oltre" era un "siamo a un punto tale che non si sente l'esigenza di fare salti generazionali come si erano fatti negli anni passati". Io sono fondamentalmente d'accordo*, tut ovviamente no, opinioni ^^

* poi magari vedo ps4 e cambio idea eh ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6121831
    JeffNon so se hai seguito ma stanno costruendo un altro palazzone a Kyoto che sarà finito fra un anno o due per reclutare e far lavorare molta gente, e, suppongo, produrre più software a cadenza più regolare, senza buchi infiniti.
    Vedremo, certo che ora sono belli impegnati, fra 3ds e questo WiiU....non vorrei essere nei loro panni.

E anche il morente wii occupa un po' di lavoro, kirby, zelda, rythm tengoku e pandora occupano ancora un po' di team. Non sono decisamente in un bel periodo no, dovrebbero demandare di più a seconde parti, cosa che fanno già ma imho dovrebbero aumentare gli investimenti se vogliono riuscire a coprire bene tutto.

Non sapevo del nuovo palazzone, sono ben felice e anche molto curioso di vedere i primi risultati, purtroppo però si dovrà aspettare un po' per farlo entrare a regime immagino u.u
    *Io credo in Nintendo*

Rumors su Wii U...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina