1.     Mi trovi su: Homepage #6116474
    Beh, visto il vetusto hardware delle consolle non mi sorprende che nel giro di un anno il gap sarà colmato. Per quanto riguarda l'ipotesi di porting lo trovo altamente improbabile, al di là dello spazio necessario per ogni singolo gioco, l'idea di riadattare i comandi al touch è improbabile. Di contro, lavorando un pò di fantasia, visto che sui terminali android si riesce a far funzionare il pad della ps3, si potrebbe pensare ai tab come ad una sorta consolle portatile da attaccare alla tv ed usare con un pad. BHO bisogna vedere il prossimo cigno nero.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6116549
    Eh... ma il buon Carmack, sull'hardware, sa ragionare solo in termini di "potenza bruta" (ho già avuto modo di dirlo in altri post). Lui l'ottimizzazione o la scalabilità non sa manco dove stanno di casa...

(scusate ma chi ha mai detto che l'iPad2 sia potente come una console HD???? Io non l'avevo letto da nessuna parte)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #6116962
    che la potenza di ipad 2 sia paragonabile alle attuali console se l'era immaginato solo lui....nessuno l'hai mai detto!

tegra 3 promette di essere 5 volte piu veloce di tegra 2
    mentre la nuoiva GPU PowerVR Series 6 di ipad 3 sara circa 10 volte superiore al PowerVR SGX543 di ipad2 (che è gia piu potente di un tegra2)

quindi ne vedremmo delle belle l'anno prossimo...sopratutto con il retina display ^^
    Real Soccer Is A Battle!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124984
    dimenticavo il caso Crysis.
    Il primo crysis era favoloso per l'epoca come engine grafico ma pesantissimo (ottimizzazione scarsa).
    Con warhead, hanno ottimizzato e girava bene anche su macchine "antiche".
    sulla stessa macchina warhead girava in fullhd, contro i 1024x768 (o 1280 togliendo qua e la) di crysis.

Pero' capisco bene anche che per motivi di tempo, ti viene imposta una data da rispettare... e cicca l'ottimizzazione.

in definitiva: iPad2 può dare di più.
    Web and Game designer | iOS Developer
    www.radicadesign.com

Notizia RAGE: Carmack e la potenza di iPad 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina